Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

invece di rimproverare chiedi se chi sta avvisando e un incivile

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    superquotone!!

e se glielo fai presente che sbagliano a gridare, civili, invece di gente o passanti...ti guardano con la faccia da culo che dice:"ma questo è scemo!, io sono vestito da militare loro no, perciò loro sono civili e io sono un militare!"
    straquotone!!!!! è propio cosi quanti ne ho sentiti con ste discorsi.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    superquotone!!

e se glielo fai presente che sbagliano a gridare, civili, invece di gente o passanti...ti guardano con la faccia da culo che dice:"ma questo è scemo!, io sono vestito da militare loro no, perciò loro sono civili e io sono un militare!"
    è successo pure a mè
    si era al campo in collina e alcuni avevano la ragazza al seguito... a poca distanza dall' obj vedo qualcosa muoversi tipo a 100 metri, l'iquadro, tt pronti a fare fuoco...
    mi giro verso il team leader "oh capo va che è la tua donna con le sue amiche..." e li partì la raffica di improperi (notare che gli era stato detto ke potevano girare ovunque tranne vicino agli obj) e l'addetto radio chiama gli "oppositori" e gli fa "oh raga fermi che abbiamo delle pollastelle sul percorso..."

detto ciò, ciò ke mi fa imbestialire del sa è:
    - costo delle asg (sò kè e veniale ma x me ke ancora studio la cosa scoccia, w il natale e il compleanno )
    - quelli che... "con il mio mauser da sniper li in fondo o piò in la ti prendo cmq!" (distanza di di circa 300 e + metri in linea d'aria... un pò over?)
    - quelli che... prima dicono "ahia.. " poi sparano e poi dopo si dichiarano.
    - quando giochi in collina che si mette a piovere al'improvviso, aspetti, aspetti aspetti e caso strano gli altri ti arrivano addosso quando hai finalmente deciso di infilarti il poncho...
    - quando dopo essere morto e esserti infilato il poncho poi dopo 3 minuti smette di piovere...
    - quelli che... "softair! figo! oh chiamami quando giocate che vengo ok?" comprano il mondo e poi non vengono a giocare...
    - quelli che... "mi sono preso un gigafucile!" e poi lo usano per sparare ai gatti...

e motlo altro....

Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuramente la cosa più brutta è la gente che nn si dichiara, infatti in un club dove ho giocato usano solo gli elmetti sonori.

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me del airsoft fanno arrabbiare poche cose:
    1.le zanzare che ti mangiano d'estate
    2.quelli che non si dichiarano
    3.i miei scarponi, (pensate che stia parlano il narratore dei film di fantozzi) modello 1945 tedeschi ereditati dal nonno a cui erano grossi.xd
    4.i pregiudizi della gente su questo sport
    comba wa da miki

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

la peggiore (per me) dato che ho 14 anni e dover girare vla galassia per cercare 1 club che mi prenda ho 14 anni mica 3 nn è che mi metto a giocare con il fucile o me lo metto in faccia per fare il defi è

edit capito tutto
    Ultima modifica di Dinger; 19/09/2009 a 00:24 Motivo: segnalazione dei mod

Club
    Ghost Riders

Predefinito

cosa mi fa arrabbiare: la lista e lungaprima di tutto la mancanza di legalita di molti team,la mancanza di rispetto che dimostrano i ragazzini che credono di essere la reincarnazione di eroi di guerra,la presenza sui campi di compagni /compagne che sono li solo a guardare che il morosa /morosa non gli pianti le corna,la mancanza di disciplina che sovente si vede.belli erano i tempi che ,se arrivavi tardi ti spedivano a casa,che se nn portavi rispetto ti sospendevano dal gioco,che se procuravi problemi ti bandivano ; secondo me per andare avanti bisognerebbe guardare indietro essere piu severi

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd man Visualizza il messaggio
    è successo pure a mè

- quelli che... "softair! figo! oh chiamami quando giocate che vengo ok?" comprano il mondo e poi non vengono a giocare...
    capitato anche a me, peggio per loro

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    la peggiore (per me) dato che ho 14 anni e dover girare vla galassia per cercare 1 club che mi prenda cristo ho 14 anni mica 3 nn è che mi metto a giocare con il fucile o me lo metto in faccia per fare il defi è
    a chi lo dici, io è da una vita che voglio iniziare, ma a 15 anni non ho ancora la possibilità di muovermi da solo, chiedo a mio papà se ci iscriviamo(in effetti se giochi col genitore, minorenne o maggiorenne che tu sia, sei accettato), e lui mi risponde:" ma sì, una o due domeniche andiamo".

in oltre essere costretti a comprare via internet, rischiando di beccare asg overj, perchè il negozio più vicino è a 40 minuti di macchina
    Ultima modifica di Wolfy; 13/08/2009 a 17:16

Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta... muahaAhahHA!!! L'avatar di Jaco
    Club
    Lupi Del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cseil Visualizza il messaggio
    capitato anche a me, peggio per loro
    quelli che sparano cavolate.. e che mi vengono a dire.. io conosco uno che giocava con i pallini di piombo a softair.. patetico..
    quelli che ti dicono sisi ho tutto e arrivano la domenica vestiti da fighetti e ti dicono ma non mi dovevi portare tu la roba.. cosa sono il tuo schiavetto??
    quelli che parlano parlano e gli passi ad un cm dal naso e non ti prendono manco a pagarti oro.. eh c'era il sole in faccia(ma trovane una migliore.. -_-)
    le zanzare!!! stupidi animali inutili e succhiasangue!! che nonostante 5 litri di autan o altre cose del genere t ronzano attorno e t pungono come non so cosa..

la lista è lunga.. non si finirebbe più.. hihihihi

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.