invece di rimproverare chiedi se chi sta avvisando e un incivile![]()
invece di rimproverare chiedi se chi sta avvisando e un incivile![]()
In attesa della conferma e-mail
è successo pure a mè
si era al campo in collina e alcuni avevano la ragazza al seguito... a poca distanza dall' obj vedo qualcosa muoversi tipo a 100 metri, l'iquadro, tt pronti a fare fuoco...![]()
mi giro verso il team leader "oh capo va che è la tua donna con le sue amiche..." e li partì la raffica di improperi(notare che gli era stato detto ke potevano girare ovunque tranne vicino agli obj) e l'addetto radio chiama gli "oppositori" e gli fa "oh raga fermi che abbiamo delle pollastelle sul percorso..."
detto ciò, ciò ke mi fa imbestialire del sa è:
- costo delle asg (sò kè e veniale ma x me ke ancora studio la cosa scoccia, w il natale e il compleanno)
- quelli che... "con il mio mauser da sniper li in fondo o piò in la ti prendo cmq!" (distanza di di circa 300 e + metri in linea d'aria... un pò over?)
- quelli che... prima dicono "ahia.. " poi sparanoe poi dopo si dichiarano.
- quando giochi in collina che si mette a piovere al'improvviso, aspetti, aspetti aspetti e caso strano gli altri ti arrivano addosso quando hai finalmente deciso di infilarti il poncho...
- quando dopo essere morto e esserti infilato il poncho poi dopo 3 minuti smette di piovere...
- quelli che... "softair! figo! oh chiamami quando giocate che vengo ok?" comprano il mondo e poi non vengono a giocare...
- quelli che... "mi sono preso un gigafucile!" e poi lo usano per sparare ai gatti...
e motlo altro....![]()
sicuramente la cosa più brutta è la gente che nn si dichiara, infatti in un club dove ho giocato usano solo gli elmetti sonori.
a me del airsoft fanno arrabbiare poche cose:
1.le zanzare che ti mangiano d'estate
2.quelli che non si dichiarano
3.i miei scarponi, (pensate che stia parlano il narratore dei film di fantozzi) modello 1945 tedeschi ereditati dal nonno a cui erano grossi.xd
4.i pregiudizi della gente su questo sport
comba wa da miki
la peggiore (per me) dato che ho 14 anni e dover girare vla galassia per cercare 1 club che mi prenda ho 14 anni mica 3 nn è che mi metto a giocare con il fucile o me lo metto in faccia per fare il defi è
edit capito tutto
Ultima modifica di Dinger; 19/09/2009 a 00:24 Motivo: segnalazione dei mod
cosa mi fa arrabbiare: la lista e lungaprima di tutto la mancanza di legalita di molti team,la mancanza di rispetto che dimostrano i ragazzini che credono di essere la reincarnazione di eroi di guerra,la presenza sui campi di compagni /compagne che sono li solo a guardare che il morosa /morosa non gli pianti le corna,la mancanza di disciplina che sovente si vede.belli erano i tempi che ,se arrivavi tardi ti spedivano a casa,che se nn portavi rispetto ti sospendevano dal gioco,che se procuravi problemi ti bandivano ; secondo me per andare avanti bisognerebbe guardare indietro essere piu severi
a chi lo dici, io è da una vita che voglio iniziare, ma a 15 anni non ho ancora la possibilità di muovermi da solo, chiedo a mio papà se ci iscriviamo(in effetti se giochi col genitore, minorenne o maggiorenne che tu sia, sei accettato), e lui mi risponde:" ma sì, una o due domeniche andiamo".
in oltre essere costretti a comprare via internet, rischiando di beccare asg overj, perchè il negozio più vicino è a 40 minuti di macchina
Ultima modifica di Wolfy; 13/08/2009 a 17:16
quelli che sparano cavolate.. e che mi vengono a dire.. io conosco uno che giocava con i pallini di piombo a softair.. patetico..
quelli che ti dicono sisi ho tutto e arrivano la domenica vestiti da fighetti e ti dicono ma non mi dovevi portare tu la roba.. cosa sono il tuo schiavetto??
quelli che parlano parlano e gli passi ad un cm dal naso e non ti prendono manco a pagarti oro.. eh c'era il sole in faccia(ma trovane una migliore.. -_-)
le zanzare!!! stupidi animali inutili e succhiasangue!! che nonostante 5 litri di autan o altre cose del genere t ronzano attorno e t pungono come non so cosa..
la lista è lunga.. non si finirebbe più.. hihihihi