Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RattoVic
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nn è che mi fa arrabbiare utilizzare internet o la gente ke usa sam (per me è molto utile , ci vengo ogni giorno).solo mi danno da pensare certe persone ke vivono il softair più qui su sam ke nn sul campo.c'è gente ke secondo me nn vede l'ora di avere qualche cazzata per le mani in modo da poter aprire un topic e magari va a giocare una volta al mese o quando ha voglia.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il cherubino rosso Visualizza il messaggio
    nn è che mi fa arrabbiare utilizzare internet o la gente ke usa sam (per me è molto utile , ci vengo ogni giorno).solo mi danno da pensare certe persone ke vivono il softair più qui su sam ke nn sul campo.c'è gente ke secondo me nn vede l'ora di avere qualche cazzata per le mani in modo da poter aprire un topic e magari va a giocare una volta al mese o quando ha voglia.
    giustissimo!!!!
    troppi finti softgunners.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di arm322
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il cherubino rosso Visualizza il messaggio
    allora ti chiedo scusa che ho interpretato male io se e cosi hai perfettamente ragione

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    per quanto facile da dire.... per quanto difficile a molti da farsi... vuoi perchè:
    -"non ne ho voglia tanto gioco solo con gli amici del club e non con gli ospiti"
    -"casso è già over... che figata.. . non è colpa mia se è over"

indi per cui

no ai

ci si compra un king arms base, costa meno di un ca sportline e va meglio di un lowa... ed e' nel joule!
    capisco il tuo punto di vista, però quello è un problema che riguarda chi usa i low cost, non il fucile in sè; dopo è chiaro che se uscissero di fabbrica tutti già sotto il joule sarebbe meglio! ma il fatto che ci sia gente poco seria che se ne sbatte le palle del j è un' altro discorso...

Spina L'avatar di PAC-3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho solo low cost, tra l'altro comprati qui su sam con tanto di assicurazione che fossero sotto il joule, avrei voluto fossero stati cronometrati prima della prima partita, ma causa assenza persona col cronografo uno è stato cronografato alla fine della seconda...107(m/s) con gli 0,20(g) e l'ho immediatamente consegnato per la modifica.

l'altro fucile deve ancora essere portato in game e comunque lo userò dopo prova al cronografo!!!

li voglio in regola perchè voglio che anche gli altri siano in regola!

Spina L'avatar di --Leon--
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

a me danno fastidio:
    - quei gunners che ti strillano dietro di dichiararti solo perchè hanno scaricato due caricatori... ma ca.....cavolo, ne puoi scaricare pure 10, ma se miri alle farfalle e continui a non colpirmi, perchè mi devo dichiarare?!
    - le case produttrici di asg, low cost e non, che anche se gli hanno segnalato un problema in 10.000, continuano la produzione del fucile senza sistemare la cosa;
    - me stesso quando mi prendono i 5 min da bimbominchia (a chi non sono mai venuti?!).

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

a me danno fastidio:

- i bibiminkia
    - le persone che vengono a giocare la domenica e se ne fregano della vita sociale dell'associazione
    - i costi delle asg, però di alcune, xkè invece di comprare un m4 jg mi accontento dell'mp5 marui che costa uguale
    - mi fa inbestialire gente che gioca da anni e che nn sa giocare di squadra
    - mi dà fastidio il fatto che io pago na replica 400€ e al produttore costa 50€

per il resto il nostro sport è uno dei + belli al mondo

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ripensandoci... mi dan fastidio:

1) quelli ossessionati dal "io sono dio e comanderò anche in casa tua!"
    2) quelli che.. .."io gioco da mille mila anni per cui sono dio (vedi sopra)" postulato: predico bene & razzolo male
    3) quelli che.. ..coi fumogeni è più bello, per cui meglio usarli (idem per petardi e affini)
    4) quelli che.. ..siamo gli ultimi arrivati ma ti freghiamo il campo da gioco!
    5) quelli che.. si associano e poi vengono a giocare tre o quattro volte l'anno solo quando le congiunzioni astrali glielo impongono
    6) quelli che.. il softair gli dura sei mesi e poi passano a qualcos'altro.
    7) quelli che.. nel softair ci devono a tutti i costi mischiare la politica
    8) quelli che.. pur essendo parte del softair ci vogliono lucrare a più non posso
    9) quelli che.. se fai reenactment sovietico sei un mito e se lo fai tedesco sei un nazista (e viceversa ovviamente)
    10) quelli che.. si lamentano che il softair sia vittima di mille pregiudizi e poi hanno gli stessi pregiudizi verso il reenactment (vedi punto 7 e 9)
    11) quelli che.. se ne sbattono della sicurezza e giocano come capita e dove capita
    12) quelli che.. "attenti!!! stanno passando dei civili" (perchè, noi che cazzo siamo??)
    13) quelli che.. "ma cavolo tizio non viene a giocare perchè c'è caio.." sarà padrone tizio di non voler incocciare caio o ce deve venì e dare spettacolo??

la lista è incompleta e non in ordine di importanza, giusto in forma di elenco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

12) quelli che.. "attenti!!! stanno passando dei civili" (perchè, noi che cazzo siamo??)
    quotone

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    quotone
    superquotone!!

e se glielo fai presente che sbagliano a gridare, civili, invece di gente o passanti...ti guardano con la faccia da culo che dice:"ma questo è scemo!, io sono vestito da militare loro no, perciò loro sono civili e io sono un militare!"

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.