non vorrei passare per polemico , mi sembra che cmq bisogna fare delle distinzione se il soft air e un gioco cmq deve essere un divertimento , se intrapreso come uno sport tu puoi allenarti in modo professionale con gente daccordo e cosciente che quello non sara solo un divertimento ma anche il raggiungimento di un obbietivo , quale esso sia vincere tornei o contest importanti.
del resto a me piacerebbe molto giocare ogni domenica mattina ma ho anche altre priorità che sono lontane dal dormire perchè il sabato precedente ho fatto tardi, pero per questioni private che ritengo opportuno tenere per me non posso!!!
quindi o gioco qualche volta, oppure si provano anche altri gg xd!!!
per il resto per me e importante giocare seriamente anche se lo farei poche volte ,non farei di certo l'highlander o il deficiente non seguendo le istruzioni di squadra,se pioverebbe giocherei lo stesso ecc.
io voglio solo avere la possibilita' di giocare bene quando posso anche se posso poche volte in 6 mesi perchè dovrei rinunciarci del tutto !!!!
noi abbiamo un socio che è capitano di grandi navi da crociera negli usa, sta via 4 mesi e poi torna un mese. in quel mese gioca ma si adatta alla situazione che trova qui. ovviamente non si lamenta se deve muoversi per fare una amichevole o se abbiamo cambiato campo.
tutti hanno il diritto di giocare rispettando le scelte dei frequentatori abituali che, di fatto, gestiscono il club.
cosa mi fa arrabbiare? cosa mi fa inca****** vorreste dire, sentire or ora alla tv che due deficienti bm han sparato da un metro ad una donna con una pistola giocattolo colpendola sul naso solo per il fatto di aver loro suonato il clacson....
sentito pure io ora.... i bm mi fanno troppo arrabbiare...
a mio modo di vedere non c'entra assolutamente nulla col softair.
un pirla qualunque con una pistola da softair non è detto che centri con noi.
se il bm in questione avesse usato una recchetta non credo che si sarebbero arrabbiati i tennisti....
parere personale
..questo fa incazzare anche mecosa mi fa arrabbiare? cosa mi fa inca****** vorreste dire, sentire or ora alla tv che due deficienti bm han sparato da un metro ad una donna con una pistola giocattolo colpendola sul naso solo per il fatto di aver loro suonato il clacson....
Ultima modifica di McMirko; 23/07/2009 a 12:57
sinceramente di cose storte riguardanti il s.a. c'è ne sono quante di quelle positive.
iniziando dal fatto che come molti hanno sottolineato c'è una certa non curanza da parte delle case per le loro produzioni, del tipo "tanto son tutti nati meccanici che c'è frega"...
per le asg, non mi lamenterei, perchè come qualcuno ricorda agli albori, un xm177e1 (prima serie con hop up regolabile) aveva un prezzo su un milione della vecchia valuta (lire) senza contare che si spendevano anche 300€ per un marui (affidabilissimo) ma pur sempre di plastica. i prezzi sono quelli che sono, ma nessuno ci vieta di trovare o confrontare i vari rivenditori per trovarne il prezzo migliore.
sul campo (una delle cose che mi ha portato ad allontanarmici parecchio) e il fatto che tanti arrivano a far male agli altri per il terrore di un hilander, se ne hai così paura stattene a casa. a me fu rovinato il maniglione del mio 733 (quando era ancora originale) e non aveva neanche 6 mesi, figuratevi, mi ero fatto un mazzo per comprarlo dato che studiavo ancora. così sono "stato" costretto a spendere 200€ per renderlo full metal. <---- questo è il mio esempio di passione, il 733 nuovo costava 220€ ma ho preferito perfezionarlo che prenderne un altro.
lascio intendere agli intenditori.
e come disse un gatto saggio, il cuore ha sempre ragione![]()