Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lykos Visualizza il messaggio
    [/list]
    quello che invece mi piace del softair, è trovare gente che anche sul campo, tra una sparatoria e l'altra, è capace di sparare minchiate, farsi 4 risate in compagnia senza sentirsi dei rambo dei poveri o degli dei del softair dall'altro di esperienze vere o presunte.

quoto in pieno!!

questo vuol dire divertirsi a softair, noi pure durante i game a volte facciamo i coglioni e ci divertiamo....

Spina L'avatar di freddy_973
    Club
    R.O.S. riccione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    mi fanno incazzare, e non poco, quelli che prima non si dichirano e dopo averti mancato clamorosamente pretendono che ti dichiari tu.
    e adesso un paio di considerazioni sui prezzi e i bm:
    in primo luogo, per esperienza personale, non credo ci sia una relazione cosi' stretta tra le due cose: ho giocato contro gruppi, organizzati in asd, di bm agghindati di tutto punto per migliaia di euro di equipaggiamento e contro altri "seri" che, come me, sono paladini del low-cost.
    sinceramente mi fa innervosire chi, per il solo fatto di avere in mano un marui/ca o meglio un ptw, si erge a giudice e giuria delle repliche cinesi senza, per loro stessa ammissione, averne mai provata una. quando poi a fine game li raggiungo al campo eliminati e gli stringo la mano salutandoli con un "ti ho preso io con il mio cinese da 100 euro" la soddisfazione e' immensa nel ricevere in cambio uno sguardo colmo di odio. questo per dire che non sempre e' il costo della replica a fare il bm o meno.

come dice qualcuno: "my two cents"

edit: dimenticavo quelli che continuano a tirarti con raffiche da 1000bb/sec anche dopo che ti sei dichiarato.
    quotato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    visto che è da poco che ho iniziato (1 anno) e il club l'abbiamo appena fondato direi gli assenteisti per futili motivi...

perchè:
    - quando è inverno c'è freddo
    - quando è estate c'è caldo
    - quando è primavera delle belle giornate vado in giro in moto
    - quando esco il sabato sera in disco ho sonno
    - quando è domenica mattina e quindi se suona la sveglia mi giro dall'altra parte
    - quando rompo il cazzo per iniziare alle 10 invece che alle 8 per esserci poi non ti presenti lo stesso

poi ti trovi la mattina in 6 e ti passa la voglia di giocare...

io non sono per obbligare a tutti i costi la gente a venire a giocare ma se in 6 mesi ti fai vedere 2 volte evidentemente non è il tuo sport...
    non vorrei passare per polemico , mi sembra che cmq bisogna fare delle distinzione se il soft air e un gioco cmq deve essere un divertimento , se intrapreso come uno sport tu puoi allenarti in modo professionale con gente daccordo e cosciente che quello non sara solo un divertimento ma anche il raggiungimento di un obbietivo , quale esso sia vincere tornei o contest importanti.

del resto a me piacerebbe molto giocare ogni domenica mattina ma ho anche altre priorità che sono lontane dal dormire perchè il sabato precedente ho fatto tardi, pero per questioni private che ritengo opportuno tenere per me non posso!!!

quindi o gioco qualche volta, oppure si provano anche altri gg xd!!!
    per il resto per me e importante giocare seriamente anche se lo farei poche volte ,non farei di certo l'highlander o il deficiente non seguendo le istruzioni di squadra,se pioverebbe giocherei lo stesso ecc.

io voglio solo avere la possibilita' di giocare bene quando posso anche se posso poche volte in 6 mesi perchè dovrei rinunciarci del tutto !!!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale878 Visualizza il messaggio
    non vorrei passare per polemico , mi sembra che cmq bisogna fare delle distinzione se il soft air e un gioco cmq deve essere un divertimento , se intrapreso come uno sport tu puoi allenarti in modo professionale con gente daccordo e cosciente che quello non sara solo un divertimento ma anche il raggiungimento di un obbietivo , quale esso sia vincere tornei o contest importanti.

del resto a me piacerebbe molto giocare ogni domenica mattina ma ho anche altre priorità che sono lontane dal dormire perchè il sabato precedente ho fatto tardi, pero per questioni private che ritengo opportuno tenere per me non posso!!!

quindi o gioco qualche volta, oppure si provano anche altri gg xd!!!
    per il resto per me e importante giocare seriamente anche se lo farei poche volte ,non farei di certo l'highlander o il deficiente non seguendo le istruzioni di squadra,se pioverebbe giocherei lo stesso ecc.

io voglio solo avere la possibilita' di giocare bene quando posso anche se posso poche volte in 6 mesi perchè dovrei rinunciarci del tutto !!!!

noi abbiamo un socio che è capitano di grandi navi da crociera negli usa, sta via 4 mesi e poi torna un mese. in quel mese gioca ma si adatta alla situazione che trova qui. ovviamente non si lamenta se deve muoversi per fare una amichevole o se abbiamo cambiato campo.
    tutti hanno il diritto di giocare rispettando le scelte dei frequentatori abituali che, di fatto, gestiscono il club.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

cosa mi fa arrabbiare? cosa mi fa inca****** vorreste dire, sentire or ora alla tv che due deficienti bm han sparato da un metro ad una donna con una pistola giocattolo colpendola sul naso solo per il fatto di aver loro suonato il clacson....

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

sentito pure io ora.... i bm mi fanno troppo arrabbiare...

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

a mio modo di vedere non c'entra assolutamente nulla col softair.
    un pirla qualunque con una pistola da softair non è detto che centri con noi.
    se il bm in questione avesse usato una recchetta non credo che si sarebbero arrabbiati i tennisti....
    parere personale

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    tutti hanno il diritto di giocare rispettando le scelte dei frequentatori abituali che, di fatto, gestiscono il club.
    questa cosa è dura da far mandare giù a molta gente....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cosa mi fa arrabbiare? cosa mi fa inca****** vorreste dire, sentire or ora alla tv che due deficienti bm han sparato da un metro ad una donna con una pistola giocattolo colpendola sul naso solo per il fatto di aver loro suonato il clacson....
    ..questo fa incazzare anche me
    Ultima modifica di McMirko; 23/07/2009 a 12:57

Spina L'avatar di Colt
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sinceramente di cose storte riguardanti il s.a. c'è ne sono quante di quelle positive.
    iniziando dal fatto che come molti hanno sottolineato c'è una certa non curanza da parte delle case per le loro produzioni, del tipo "tanto son tutti nati meccanici che c'è frega"...
    per le asg, non mi lamenterei, perchè come qualcuno ricorda agli albori, un xm177e1 (prima serie con hop up regolabile) aveva un prezzo su un milione della vecchia valuta (lire) senza contare che si spendevano anche 300€ per un marui (affidabilissimo) ma pur sempre di plastica. i prezzi sono quelli che sono, ma nessuno ci vieta di trovare o confrontare i vari rivenditori per trovarne il prezzo migliore.
    sul campo (una delle cose che mi ha portato ad allontanarmici parecchio) e il fatto che tanti arrivano a far male agli altri per il terrore di un hilander, se ne hai così paura stattene a casa. a me fu rovinato il maniglione del mio 733 (quando era ancora originale) e non aveva neanche 6 mesi, figuratevi, mi ero fatto un mazzo per comprarlo dato che studiavo ancora. così sono "stato" costretto a spendere 200€ per renderlo full metal. <---- questo è il mio esempio di passione, il 733 nuovo costava 220€ ma ho preferito perfezionarlo che prenderne un altro .
    lascio intendere agli intenditori.

e come disse un gatto saggio, il cuore ha sempre ragione

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.