be se prendo molla e guidamolla da 9mm e poi sul fucile ci sono i 7mm posso sostituirli con quelli da 9mm o dovrei apportare delle modifiche?
be se prendo molla e guidamolla da 9mm e poi sul fucile ci sono i 7mm posso sostituirli con quelli da 9mm o dovrei apportare delle modifiche?
volevo chiedere se la meccanica del well 96 dentro è uguale al vsr10 well o cambia qualcosa!cambia solo il design o anche la maccanica?
domandone... secondo me cambia anche la meccanica, i fucili hanno forma e dimensioni differenti, quindi per deduzione avranno anche meccaniche diverse. e molto probabilmente, sempre secondo logica, compatibili con i rispettivi fucili replicati.
ma non ho esperienza diretta!!![]()
il mio ultimo dilemma sull marca cinese,leggendo c'è chi consiglia la marca well,il mio venditore ha solo agm,che cosa mi dite?
eheheehehheheheheh :d
cmq cerca di prendere il well, lo vendono ovunque, anche online da rivenditori seri. sugli agm si sa con certezza che sono meccanicamente compatibili in parte con pezzi vsr in parte con ricambi per terminator, e quando (non se) avrai bisogno di qualche pezzo per well potrai trovare forse i pezzi per il caro maruzen che sono compatibili, senza impazzire troppo, solo il giusto.![]()
ciao ragazzi
l96 della well non lo trovo d anessuno parte,lo trovo solo dell'agm!
che posso fare?mi preoccupa solo se si rompre hop pup, come lo riparo se non si trova il pezzo adatto?![]()