Tutte le risposte le trovi pochi post piu' indietro. Il consiglio cmq e' solo uno: non ci spendere soldi.![]()
Tutte le risposte le trovi pochi post piu' indietro. Il consiglio cmq e' solo uno: non ci spendere soldi.![]()
non mi importa di quanto spendo.....voglio modificarlo x chè mi piace troppo!
poi passerò alla personalizzazione del barret m82a1 della socomghear che mi arriverà a giorni se sono puntuali con le consegne!
Allora se i soldi non ti mancanao, vendilo e compra il marui, e' piu' bello e spara bene gia' fuori dalla scatola, cosi' non devi spendere piu' del costo del fucile solo per arrivare al livello del marui, e non parlo di estetica... a meno che quella calciatura non ti entusiasmi piu' del caricatore "al posto giusto" del marui.
no no lo so che il marui è una spanna sopra ma questo non l'ho comprato per mia scelta ma sn stato obbligato avendo un buono e essendo questo l'unico fucile b.a a disposizione a parte l'96 well.......
comunque pensavo di tenere questo per il tiro al bersaglio in giardino e usare il barret nei game.....
Ah si' ricordo, allora se spara storto etc due sono le cose da fare secondo me: hop-up PDI per canne da AEG, gommino da AEG e canna da AEG, e depotenziamento. Poi volendo distanziali e quant'altro, ma se spara storto o comunque l'hop-up non funziona, non ci sono santi, PDI.![]()
ps.. per far sparare dritto basterebbe cambiare gommino con uno decente.. ma soprattutto effettuare un montaggio perfetto.. controllando, una volta montato il gommino nel gruppo HU e nella canna, che sia ben centrato..
se non fai bene questo passaggio puoi avere i pezzi della marca migliore, ma se il montaggio e la manutenzione non son fatte bene.. poco a serve avere buoni pezzi..![]()
Purtroppo non esistono gommini per questo fucile, e il meccanismo dell'hop-up sostanzialmente non funziona tout court. Non si tratta di marca migliore, ma si tratta di un hop-up che puo' usare la qualita' dei gommini AEG, delle canne AEG e soprattutto e' congegnato bene e funziona, anche se e' difficile da regolare per il doppio pressore, che pero' puo' correggere sulle nostre distanze altre pecche del fucile (e ce ne sono a mazzi). Non si tratta di amnico, ma di cose che non funzionano vs. cose che non funzionano, per questo consiglio sempre l'abbandono dei cloni Well e AGM in vantaggio di un Marui.
Non esistono gommini, significa che io in 4 anni non ne ho mai visti in commercio da qui al Giappone.
Eravamo arrivati a questo punto, infatti, prima dello "sberleffo". Vedro' che risponde marcogalbiati90.
Mi parrebbe strano, tutti i WELL e cloni analoghi sono repliche del Maruzen APS Type 96, replica "d'epoca", gli AGM come ho scritto sono un mischione di Marui VSR+Maruzen, ma mai dire mai.ps. anche se mi pareva di aver letto che i nuovi l96 well avessero un nuovo HU compatibile.. ma potrei sbagliarmi..