Pagina 216 di 228 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tutte le risposte le trovi pochi post piu' indietro. Il consiglio cmq e' solo uno: non ci spendere soldi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non mi importa di quanto spendo.....voglio modificarlo x chè mi piace troppo!
    poi passerò alla personalizzazione del barret m82a1 della socomghear che mi arriverà a giorni se sono puntuali con le consegne!

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora se i soldi non ti mancanao, vendilo e compra il marui, e' piu' bello e spara bene gia' fuori dalla scatola, cosi' non devi spendere piu' del costo del fucile solo per arrivare al livello del marui, e non parlo di estetica... a meno che quella calciatura non ti entusiasmi piu' del caricatore "al posto giusto" del marui.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no lo so che il marui è una spanna sopra ma questo non l'ho comprato per mia scelta ma sn stato obbligato avendo un buono e essendo questo l'unico fucile b.a a disposizione a parte l'96 well.......
    comunque pensavo di tenere questo per il tiro al bersaglio in giardino e usare il barret nei game.....

Club
    non affiliato

Predefinito

Ah si' ricordo, allora se spara storto etc due sono le cose da fare secondo me: hop-up PDI per canne da AEG, gommino da AEG e canna da AEG, e depotenziamento. Poi volendo distanziali e quant'altro, ma se spara storto o comunque l'hop-up non funziona, non ci sono santi, PDI.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ah si' ricordo, allora se spara storto etc due sono le cose da fare secondo me: hop-up PDI per canne da AEG, gommino da AEG e canna da AEG, e depotenziamento. Poi volendo distanziali e quant'altro, ma se spara storto o comunque l'hop-up non funziona, non ci sono santi, PDI.
    ps.. per far sparare dritto basterebbe cambiare gommino con uno decente.. ma soprattutto effettuare un montaggio perfetto.. controllando, una volta montato il gommino nel gruppo HU e nella canna, che sia ben centrato..
    se non fai bene questo passaggio puoi avere i pezzi della marca migliore, ma se il montaggio e la manutenzione non son fatte bene.. poco a serve avere buoni pezzi..

Club
    non affiliato

Predefinito

Purtroppo non esistono gommini per questo fucile, e il meccanismo dell'hop-up sostanzialmente non funziona tout court. Non si tratta di marca migliore, ma si tratta di un hop-up che puo' usare la qualita' dei gommini AEG, delle canne AEG e soprattutto e' congegnato bene e funziona, anche se e' difficile da regolare per il doppio pressore, che pero' puo' correggere sulle nostre distanze altre pecche del fucile (e ce ne sono a mazzi). Non si tratta di amnico, ma di cose che non funzionano vs. cose che non funzionano, per questo consiglio sempre l'abbandono dei cloni Well e AGM in vantaggio di un Marui.

Non esistono gommini, significa che io in 4 anni non ne ho mai visti in commercio da qui al Giappone.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Purtroppo non esistono gommini per questo fucile, e il meccanismo dell'hop-up sostanzialmente non funziona tout court. Non si tratta di marca migliore, ma si tratta di un hop-up che puo' usare la qualita' dei gommini AEG, delle canne AEG e soprattutto e' congegnato bene e funziona, anche se e' difficile da regolare per il doppio pressore, che pero' puo' correggere sulle nostre distanze altre pecche del fucile (e ce ne sono a mazzi). Non si tratta di amnico, ma di cose che non funzionano vs. cose che non funzionano, per questo consiglio sempre l'abbandono dei cloni Well e AGM in vantaggio di un Marui.

Non esistono gommini, significa che io in 4 anni non ne ho mai visti in commercio da qui al Giappone.
    esatto.. soprattutto sull'l96.. e visto che dice di avere i soldi.. gli conviene venderlo e prendersi il marui..

ps. anche se mi pareva di aver letto che i nuovi l96 well avessero un nuovo HU compatibile.. ma potrei sbagliarmi..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    esatto.. soprattutto sull'l96.. e visto che dice di avere i soldi.. gli conviene venderlo e prendersi il marui..
    Eravamo arrivati a questo punto, infatti, prima dello "sberleffo". Vedro' che risponde marcogalbiati90.

ps. anche se mi pareva di aver letto che i nuovi l96 well avessero un nuovo HU compatibile.. ma potrei sbagliarmi..
    Mi parrebbe strano, tutti i WELL e cloni analoghi sono repliche del Maruzen APS Type 96, replica "d'epoca", gli AGM come ho scritto sono un mischione di Marui VSR+Maruzen, ma mai dire mai.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Eravamo arrivati a questo punto, infatti, prima dello "sberleffo". Vedro' che risponde marcogalbiati90.

Mi parrebbe strano, tutti i WELL e cloni analoghi sono repliche del Maruzen APS Type 96, replica "d'epoca", gli AGM come ho scritto sono un mischione di Marui VSR+Maruzen, ma mai dire mai.
    già..
    ps. ho fatto un po di pulizia..

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.