Pagina 118 di 228 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito Silenziare il type96...

riguardo alle modifiche per silenziare il type96 qualcuno sa qualcosa a riguardo??
    io mi sono limitato a mettere una copertura di qualche centimetro sulla canna,chiaramente materiale fonoassorbente a dentatura larga...
    quello che mi incuriosisce ora è sapere se la modifica al neoprene sulla testata del pistone ed un eventuale imbottitura all'interno del corpo del fucile possano essere applicati ugualmente...
    il fucile già di per se non è che emetta un gran rumore,e con una buona imbottitura sulla canna si correggono anche quele fastidiose vibrazioni di qualche secondo il fine corsa del pistone...però penso si possa cavare fuori di meglio come risultati...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

salve a tutti. ho un problema enorme con qusto fucile. non riesco a svitare la parte finale dell'outer barrel per montare l'adattatore sniper.mk e relativo silenziatore. ho provato in tutti i versi, ma non gira proprio. lo sto distruggendo a forza di tenerlo con una chiave a pappagallo.
    ma come si toglie?
    grazie a tutti in anticipo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao io ho un mauser sr pro tactical,non so se ho indovinato la sezione giusta,comunque avrei delle domande per voi:come faccio a regolare l hop up?ho notato che i miei pallini tendono a andare verso l alto,inoltre dove posso trovare delle canne per migliorare la precisione del fucile?leggevo nel forum di canne teflonate,rigate ecc... ma non ci capisco molto, cosa mi consigliano gli esperti?
    grazie e scusate per le domande "stupide"
    alessio.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killa7977 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho un problema enorme con qusto fucile. non riesco a svitare la parte finale dell'outer barrel per montare l'adattatore sniper.mk e relativo silenziatore. ho provato in tutti i versi, ma non gira proprio. lo sto distruggendo a forza di tenerlo con una chiave a pappagallo.
    ma come si toglie?
    grazie a tutti in anticipo
    dovrebbe essere antiorario. metti un pò di svitol o simili e lascia agire per un pò..
    poi riprova :d

Quote Originariamente inviata da spaceanals Visualizza il messaggio
    ciao io ho un mauser sr pro tactical,non so se ho indovinato la sezione giusta,comunque avrei delle domande per voi:come faccio a regolare l hop up?ho notato che i miei pallini tendono a andare verso l alto,inoltre dove posso trovare delle canne per migliorare la precisione del fucile?leggevo nel forum di canne teflonate,rigate ecc... ma non ci capisco molto, cosa mi consigliano gli esperti?
    grazie e scusate per le domande "stupide"
    alessio.
    l'hopu up i regola da sotto. levando il caricatore vedi all'interno una bugola..
    dovresti pure avere la chiave esagonale per farlo..in genere la mettono in dotazione.
    comunque molto probabilmente se vedi i bb che vanno in alto, dovrai depotenziarlo perchè da originali sono overj.

per il resto ,ti consiglio di lasciar stare o di rivolgerti ad un negozio che abbia un bravo meccanico per cambiare canna o altro vito che non sei pratico.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie r6 ho trovato dove si regola l hop up ora come mi consiigli di regolarlo?^
    se vanno in alto i pallini oltre alla troppa potenza nn sara da "allentare" l hop up se ho ben capito come funziona...
    inoltre a che serve quel secondo grilletto che spunta dal primo?
    ihihih immagino siano davvero domande sciocche

Spina
    Club
    Softair Firenze

Predefinito

ciao a tutti, ho acquistato da poco un l96 della agm... volevo migliorare la precisione e la gittata e soprattutto cambiare l'hop-up.... essendo il mio primo fucile da cecchino non sono molto esperto nello smontaggio di un bolt-action, quindi vorrei delle delucidazioni su possibili up-grade (molla, hop-up ecc..) e anche un aiutino a smontare il fucile... grazie in anticipo..

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito ...

Quote Originariamente inviata da spaceanals Visualizza il messaggio
    grazie r6 ho trovato dove si regola l hop up ora come mi consiigli di regolarlo?^
    se vanno in alto i pallini oltre alla troppa potenza nn sara da "allentare" l hop up se ho ben capito come funziona...
    inoltre a che serve quel secondo grilletto che spunta dal primo?
    ihihih immagino siano davvero domande sciocche
    allora, per quanto riguarda i pallini che vanno in alto prova a chiudere totalmente l'hop up, guardando il caricatore con la canna verso l'alto devi girarlo in senso antiorario finchè la brugola non diventa dura...

ti consiglio di usare degli 0,23 se hai intenzione di metterlo entro al joule poichè cmq la canna lunga agli 0,20 da qualche problema di direzione strisciando lungo il percorso dal pistone fino in uscita...

se vanno in alto ma senza descrivere una parabola, o meglio se vedi che il colpo parte dritto e poi si alza allora è un problema di potenza/pallini troppo leggeri...se vedi che il colpo parte già alto dalla canna e continua alto allora devi semplicemente regolare l'ottica....

il secondo grilletto che dici tu è quello che serve per dei tiri di precisione, sarebbe una sorta di precarico del colpo, in pratica prima di premere tutto il grilletto prima dovresti premere quello, poi lentamente premere il grilletto vero e proprio...

cmq senti anche gli altri perchè anche io sono nel ruolo da poco, e non conosco tutto alla perfezione...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille,e per modificare il fucile cioe' canne teflonate una molla piu potente ecc... ecc... ovviamente nn le monterei io ma qualcuno capace, ho degli amici che giocano a soft air potrebbero farlo loro che mi consigliate?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e ora arriva la sega...
    no overj su sam spaceanals già il fucile esce abbondantemente oltre i 2j e va obbligatoriamente depotenziato, vero virgarth?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    e ora arriva la sega...
    no overj su sam spaceanals già il fucile esce abbondantemente oltre i 2j e va obbligatoriamente depotenziato, vero virgarth?
    ???? cioe? sono obbligato dalla legge?

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.