esatto! dove li ho presi io, il venditore è gentilissimo e paghi poco di spedizioni.![]()
esatto! dove li ho presi io, il venditore è gentilissimo e paghi poco di spedizioni.![]()
ok mi avete convinto ne ho preso uno dall'inghilterra vediamo un pò come sono dai, grazie delle informazioni![]()
ma se io prendo un pò di quei cristalli che dice ares e li metto in un sacchetto di stoffa fatto come quello della recensione ottengo il medesimo effetto?
io sinceramente non saprei .... secondo me il materiale può sembrare simile ... ma la composizione è diversa secondo il mio parere , inoltre originali siete sicuri che non contengono sostanze tossiche, in quelle palline non lo so ....
interessante gentilmente chi li ha comprati mi potrebbe mandare il link in pm oppuremi potrebbe dire le parole per cercarli sulla baia?
basta andare sulla baya e tradurre collari refrigeranti in inglese!
il gioco è fatto...
io ne ho uno, funziona alla grande devo dire.. nelle giornate torride consiglio la sera prima di metterlo nell'acqua fredda, quando è pronto dopo 10 min strizzarlo poco poco (io ci passo la salvietta) e poi metterlo su un piatto e dopo in frigorifero tutta notte... la mattina è bello freddo... tiene freschi piu a lungo (io non lo metto a contatto con la pelle però... in mezzo metto il colletto della giacca). consigliano anche di usare il freezer, ma sinceramente sono un pò scettico...