mi avete convintodopo vado dal mio negozio di fiducia a vedere se li ha,sennò li prendo da ebay.
Ultima modifica di dari0; 12/08/2009 a 15:51
ciao nitroo!
avrei una domanda, forse stupida, ma noi che giochiamo con l'arf e che quindi ci spariamo ad altezza testa, se per sbaglio una raffica colpisce anche il collare, magari da vicino, c'è il rischio che si buchi con conseguente fuoriuscita del gel???
grazie
fabio
no no assolutament o almeno penso di no ... perchè il materiale è umido , dentro c'è il gel che ammortizza e la stoffa è bene fatta .... secondo me tiene senza problemi!
hai detto che funziona pure a caldo...in che senso?
eh , almeno cosi ho letto per il web e non mi ricordo se l' ho letto anche dietro alla confezione , comunq si deve funzionare anche con il caldo , caricandolo con acqua calda .. ma non ho ancora provato .. ma a pensarci bene mi vengono seri dubbi .... qualcuno ha provato?![]()
beh, teoricamente dovrebbe funzionare, visto che a quanto ho capito quei cristalli sono dei mini thermos... quindi se tengono fredda l'acqua immagino che la possano benissimo tenere anche calda
per la serie "fai da te".
dopo aver letto questa recensione ho comprato una bustina di cristalli per vasi per la modica cifra di 1 €.
sono in pratica la stessa cosa: un gel che si inumidisce.
ho steso i cristalli di gel in una striscia di stoffa mimetica (cotone), lunga 75cm e larga 15cm, l'ho arrotolata affinchè il gel resti all'interno e fatto due nodi alle estremità in modo da sigillare il tutto e lasciato stoffa sufficiente per annodare ulteriormente il salsicciotto intorno al collo. ho bagnato il tutto per 3 minuti sotto il getto della fontana. questo 3 giorni fa. tutt'ora il salsicciotto tiene fresco!![]()
ma è quello che usano in generation kill, e se non ho capito male può anche essere utilizzato come laccio emostatico di emergenza.
che figata!