Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78

Discussione: Collari refrigeranti

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Talking Collari refrigeranti

ciao a tutti!
    volevo parlarvi brevemente di questi famosi collari "refrigeranti" che da poco sono comparsi sul mercato.
    questi collari da come ho potuto informarmi nascono puramente a scopo militare e, come tutte le cose militari ( o meglio la maggior parte) lo diventano anche per il softair .
    ben bene ... fatto stà che un paio di giorni fa deciso di acquistarne un paio per semplice curiosità qui su sam ad un prezzo irrisorio se cosi vogliamo dire ( 11.00euro) .
    devo ammettere che ero davvero scettico non pensavo che potessero davvero fare ciò che si diceva!
    fatto stà che mi sono arrivati oggi stesso e non ho resistito nè ho aperto uno e immerso nell 'acqua fredda per 10 minuti.
    si è subito gonfiato come un salsicciotto e trascorso il tempo l' ho tirato via dall' acqua l' ho un pò strizzato et voilà pronto per testarlo:
    è già un ora che come un matto lo stò portando per casa e devo dire la verità ....funziona!
    riesce a rilasciare una giusta quantità di freschezza nè troppo ( che farebbe male) nè troppo poco insomma il giusto ottimo veramente .
    stò solo aspettando di provarlo in partita per poi dirvi come si comporta sotto il sole .
    ma ripeto per ora i riusultati sono davvero positivi ottimo!

alcuni dati:
    peso da asciutto :28gr circa
    peso da bagnato : 215 gr circa
    colore : il mio è kakhi ma c'è anche la versione od
    funziona sia a "caldo" che a "freddo" edito .. poichè funziona solo a freddo a caldo non credo proprio ... ho provato ma non funziona una ceppa.

foto:
    1- fronte

2-retro

3-gonfio e normale (ma cosa?)

4- particolare

spero sia di vostro grandimento
    ciao a tutti
    Ultima modifica di nitroo; 14/08/2010 a 21:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.