Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

personalmente nel softair mi fanno incazzare coloro che pur consapevoli del gioco che fanno, lo fanno con un senso di responsabilità pari a zero! fregandosene delle minime regole comportamentali e non rispettando la legge, giocando abusivamente senza autorizzazione e non avvisando nessuno. procurando allarmismo e danno di immagine a coloro che da anni cercano di costruire pezzo per pezzo un minimo di dignità al nostro gioco.
    mi incazzo nel vedere forse troppa rivalità tra gruppi, mi incazzo nel vedere come tanta rivalità ,io in primis, porti a non costruire e crescere, mi incazzo perchè tanti comitati con buoni ideali non comunichino tra loro, pur avendo gli stessi proposit, mi incazzo perchè senza softair non sò stare, mi incazzo perchè se non sono su sam due o tre volte al giorno mi manca, mi incazzo perchè ho 54 anni e questo splendido sport/gioco non lo ho conosciuto prima, poi hilander, bimbominkia, costi spropositati,ecc.....fanno parte del gioco come in tutti gli sport. mi incazzo perchè fa parte del mio carattere di incazzoso...............

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunone Visualizza il messaggio
    personalmente nel softair mi fanno incazzare coloro che pur consapevoli del gioco che fanno, lo fanno con un senso di responsabilità pari a zero! fregandosene delle minime regole comportamentali e non rispettando la legge, giocando abusivamente senza autorizzazione e non avvisando nessuno. procurando allarmismo e danno di immagine a coloro che da anni cercano di costruire pezzo per pezzo un minimo di dignità al nostro gioco.
    mi incazzo nel vedere forse troppa rivalità tra gruppi, mi incazzo nel vedere come tanta rivalità ,io in primis, porti a non costruire e crescere, mi incazzo perchè tanti comitati con buoni ideali non comunichino tra loro, pur avendo gli stessi proposit, mi incazzo perchè senza softair non sò stare, mi incazzo perchè se non sono su sam due o tre volte al giorno mi manca, mi incazzo perchè ho 54 anni e questo splendido sport/gioco non lo ho conosciuto prima, poi hilander, bimbominkia, costi spropositati,ecc.....fanno parte del gioco come in tutti gli sport. mi incazzo perchè fa parte del mio carattere di incazzoso...............
    ahahahha bravo brunone...alla fine sono come te anche se un pochino (ma poco..) più giovane...non so styare senza sa, senza sam, senza il mio club e senza il coreto...però devo dire che comincio a stare bene anche nel coreli....

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.