Originariamente inviata da
brunone
personalmente nel softair mi fanno incazzare coloro che pur consapevoli del gioco che fanno, lo fanno con un senso di responsabilità pari a zero! fregandosene delle minime regole comportamentali e non rispettando la legge, giocando abusivamente senza autorizzazione e non avvisando nessuno. procurando allarmismo e danno di immagine a coloro che da anni cercano di costruire pezzo per pezzo un minimo di dignità al nostro gioco.
mi incazzo nel vedere forse troppa rivalità tra gruppi, mi incazzo nel vedere come tanta rivalità ,io in primis, porti a non costruire e crescere, mi incazzo perchè tanti comitati con buoni ideali non comunichino tra loro, pur avendo gli stessi proposit, mi incazzo perchè senza softair non sò stare, mi incazzo perchè se non sono su sam due o tre volte al giorno mi manca, mi incazzo perchè ho 54 anni e questo splendido sport/gioco non lo ho conosciuto prima, poi hilander, bimbominkia, costi spropositati,ecc.....fanno parte del gioco come in tutti gli sport. mi incazzo perchè fa parte del mio carattere di incazzoso...............