l'hai presa sul personale![]()
...... e non sperare minimamente che da sposate cambino !!!!
anzi.....................

In attesa della conferma e-mail
nooo dai , non tutte sono così, mia moglie ad esempio mi chiede sempre com'è andata e chi c'era o non c'era....come sta quello o quell'altro....poi io comincio ad attaccare discorso e lei ..."si si .... bravissimi ! più tardi però ...adesso però ho da fare...." muahahahahahahahaha!
le donne ... nè con loro nè senza di loro !!!!
scusate l'ot
io ho risolto...gioca anche mia moglie.
da una parte è un bene perchè non ho rotture di palle(più o meno) dall'altra ho dovuto spendere altri soldi per la sua attrezzatura...grazie a dio che è deboluccia e quindi può usare solo il kurtz...
personalmente nel softair mi fanno incazzare coloro che pur consapevoli del gioco che fanno, lo fanno con un senso di responsabilità pari a zero! fregandosene delle minime regole comportamentali e non rispettando la legge, giocando abusivamente senza autorizzazione e non avvisando nessuno. procurando allarmismo e danno di immagine a coloro che da anni cercano di costruire pezzo per pezzo un minimo di dignità al nostro gioco.
mi incazzo nel vedere forse troppa rivalità tra gruppi, mi incazzo nel vedere come tanta rivalità ,io in primis, porti a non costruire e crescere, mi incazzo perchè tanti comitati con buoni ideali non comunichino tra loro, pur avendo gli stessi proposit, mi incazzo perchè senza softair non sò stare, mi incazzo perchè se non sono su sam due o tre volte al giorno mi manca, mi incazzo perchè ho 54 anni e questo splendido sport/gioco non lo ho conosciuto prima, poi hilander, bimbominkia, costi spropositati,ecc.....fanno parte del gioco come in tutti gli sport. mi incazzo perchè fa parte del mio carattere di incazzoso...............![]()
1) io non sopporto i "militari della domenica" quelli che sono frustrati durante la settimana e poi domenica si comportano peggio del sergente hearthman di full metal jacket...
2) non sopporto i "fenomeni"... quelli che se vengono presi anzichè dire dire "preso" gridano che il fucile è overjoule... quando il fucile cronografato era 98,6 m/s...
3) gli arroganti... che nonostante la loro bravura fanno gli spacconi... ma allora perchè non vanno a fare il militare??? perchè altrimenti ritornerebbero in una bella cassa da morto... ecco perchè
4) alcuni negozianti che non sanno riparare i fucili e sostengono pure di essere i migliori... e dopo una domenica il tuo fucile ha scritto sul gb "chiuso per lutto"
5) i disonesti che non si dichiarano... penso che li odiate tutti... ce ne sono anche nell'arf credetemi
Ultima modifica di |NEMESIS|; 21/07/2009 a 18:07