sara uno di loro...
che i sapete dire sul "gentex bulldog"?? oltre all'uso da parte dell'uksf è possibile che sia apparto in (poche) foto indossato da fanteria "normale"? ho un vago ricordo in merito ma vorrei qualche conferma...![]()
l'unita delle welsh guards che ha subito piu perdite in assoluto e stato il plotone da ricognzione, che normalmente ha 30 soldati all'attivo, in due mesi 19 sono stati feriti e molti non potranno tornare in servizio prima della fine del dispiegamento...
notare il 417! e sembra avere un silenziatore halo! e quella minimi sulla destra monta un calcio crane?!
bhè che quelli della folgore non siano troppo fini è vero ma bisogna pur dire che forse questo li ha resi il miglior corpo dell'esercito e che in questi giorni stanno facendo molto bene, i talebani attaccano ogni qual volta che sentono elezioni, credo che il fatto che gli attacchi si sono intensificati in questi ultimi mesi non dipenda da che corpo stà in afghanistan ma dal fatto che i talebani dato che sono stati messi alla corda al confine col pakistan e nelle regioni afgane stiano tentando una reazione per non essere sconfitti.