di ieri, op. aabi toorah:
![]()
tutte bellissime, alcune hanno paesaggi mozzafiato!!!
mi sta piacendo sempre di più quella sistemazione del camel agganciato al daysack, sul patrolpack si potrebbe fare qualcosa di simile?
io invece trovo che l'sa80 con quel ris e quel supporto per l'acog sia orrendo! che ne dite?
lo zaino dovrebbe essere il nuovo radio pack della karrimor, sembra stia avendo un enorme successo
linux hai proprio ragione!!!
comunque il supporto/rialzo acog oltre che brutto lo vedo inutile, ti allontana l'ottica dalla linea di tiro....non mi pare pratico, poi magari imbracciato mi smentisce, ma così a vista...
considera che l'acog ha una campo visivo migliore rispetto alla susat e poi se fosse piu bassa sul fucile sarebbe piu difccicoltoso mirare, poi bisogna considerare che con i body armour attuali andare in punteria e piu diffcile se l'ottica e piu bassa. l'ultima fattore e che l'acog con questo rialzo puo essere montata senza problemi sul nuovo lanciarazzi nlaw in dotazione...
da buon softgunner non avevo considerato i fattori body e lanciarazzi....
dio ne sai sempre una + del diavolo!!! complimenti!
già è vero è una soluzione che è ritornata in voga...gli americani utilizzano spesso anche rialzi per acog e aimpoint della a.r.m.s.