considera che la foto ha almeno 4-5 anni se non piu e all'epoca si usava di tutto e inoltre se non sbaglio le tiger desert veniva molto pubblicizzata...ma poi non si e saputo piu nulla, anche perche non era stata adottata da nessuno...
considera che la foto ha almeno 4-5 anni se non piu e all'epoca si usava di tutto e inoltre se non sbaglio le tiger desert veniva molto pubblicizzata...ma poi non si e saputo piu nulla, anche perche non era stata adottata da nessuno...
Comunque affermativo: è una DTS...
esercitazione in estonia del 2006
![]()
si ci avevo pensato anche io....c'è una cosa di cui non sono convinto in queste foto dell'esercitazione...l'ho trovata datata 2006...il lanciagranate per sa80 già girava nel 2006?
Si nel 2006 era già in linea da diverso tempoDa notare più che altro come il tipo abbai fatto spesa dalla Arktis! Giaccone, vest e perfino zaino...
BTW dovrebbero essere riservisti, credo alcuni siano RE
e questa dove dove l'avete trovata?notate anche voi una certa somiglianza con qualche zio..?
Ultima modifica di ziofester; 07/06/2010 a 12:49
l'ugl e in servizio ormai da 7-8 anni...
40 cdo...
boarding teams esclusivamente royal navy (le nuove unita in corso di formazione)
foto "promozionale" dei nuovi equipaggiamenti in afghanistan...mtp, l85 con rials e acog, L129A1 e L128A1...entrambi adottati ma non ancora pronti per essere dispiegati...i militari delle foto indossano un osprey mk.3 in hybrid-6 anche se piu e piu militari hanno l'assault mk1 e 3...
![]()