mi aggrada parecchio!! davvero ottime modifiche. sarei curioso di vedere la modifica più importante secondo me, ovvero il cappuccio..ci stanno altre foto?
mi aggrada parecchio!! davvero ottime modifiche. sarei curioso di vedere la modifica più importante secondo me, ovvero il cappuccio..ci stanno altre foto?
si sembra veramente ben realizzato
bello ma la retina sotto le tasche non mi convince troppo....
considerate che e un prototipo e quindi ci possono essere ancora delle modifiche da apportare come per la retina, sarebbe meglio le retina negli angoli e il resto del fondo in cordura od...
poi non so quanto possano essere utili della tasche all'esterno del gortex...
lo smock cmq dovrebbe essere decisamente capiente anche se non sarebbe piu possibile fare la classica brecon pocket, ma sembra che sara cmq presente una specie di cappa da stringere per evitare che entri sporcizzia e che in qualche modo dovrebbe dare un effetto simile alla brecon pocket...
in questo caso la rete servirebbe proprio a far uscire l'acqua che potrebbe raccogliersi nella tasca, dato che altrimenti probabilmente ristagnerebbe...
in un gortex, cmq una tasca del genere sarebbe adatta solo a mappe e simili che molto spesso vengono fornite ai militari in forma plastificata...