blargggggghhhhhhhhhh prima di mettere in contatto materiale inglese alla multicam..dovrò fare un rito propiziatorio..uno dei due potrebbe istantaneamente bruciare...non cè piu religione..
blargggggghhhhhhhhhh prima di mettere in contatto materiale inglese alla multicam..dovrò fare un rito propiziatorio..uno dei due potrebbe istantaneamente bruciare...non cè piu religione..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
penso sia doveroso!!! dai alla fine io lo vedo come un modo di distinguersi no?
allora posso tranquillamente tirare fuori dall' armadio la mia multicam, senza dover' temere di essere infamato ?
andr non ti rischiare !! ti rinnego come amico !!![]()
beh ha già sfoggiato l'acu...la multicam forse è un passo in avanti verso la mimetizzazione!
be considera che lo sfsg e un unita composita composta da soldati di tutte le forze armate, che vengono assegnati anche per periodi abbastanza bervi (3-6 mesi in molti casi) e che tendono a mantenere molto equipaggiamento standard.
per esempio in foto su 11 soldati 5 hanno un l85, 5 una minimi (a quanto posso vedere il modello para di serie - hanno la slitta da 20mm) e un 417.
secondo me sia il 417 che la multicam sono state fornite dalle aziende in prova alle truppe perche non credo che altrimenti i soldati andrebbero a spendere soldi per la multicam (con le paghe che prendono...)...
l' anno scorso quando ero ancora a firenze, qualcuno ebbe l' idea "geniale" di adottare la multicam (perchè era tanto fashion). ero uno dei pochi che cercava di impedire questo passo. alla fine si sono accorti che non era proprio il massimo di mimetica e sono tornati al dpm (però non prima che io mi comprassi sta mimetica fashion)
multicam? cosa? no no, il mio l85 mai ne toccherà una!! al massimo il c8 mini ma con le dovute precauzioni!!![]()
![]()