Pagina 71 di 434 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

devi sostituire vite e blocchetto di zama con vite e dadino (mettici anche una goccia di frenafiletti) e metti una rondella cosi' la molla non spinge direttamente sulla testa

Spina L'avatar di j-cop
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    devi sostituire vite e blocchetto di zama con vite e dadino (mettici anche una goccia di frenafiletti) e metti una rondella cosi' la molla non spinge direttamente sulla testa
    grazie 1000
    adesso vado in garage a cercare una vitina a testa bassa e un dado apposito, la rondella va bene anche molto bassa, da quello che ho capito non devo lasciare la testa appoggiata al corpo del pistone

mille grazie per le risposte

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da j-cop Visualizza il messaggio
    la rondella va bene anche molto bassa, da quello che ho capito non devo lasciare la testa appoggiata al corpo del pistone
    la rondella va nel pistone fra pistone e molla, metti anche un rondellina fra pistone e dado, dammi 5 min che ti faccio un disegno
    Ultima modifica di maxlv650; 04/07/2009 a 15:29

Spina L'avatar di j-cop
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no perfetto ho capito, perciò:
    molla-rondella-pistone
    mentre per la testa dado-rondella-e vite con una goccia di frenafiletti.

infatti mi sembrava strano dover spessorare la testa

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

edit: ecco qua

in rosso le rondelle, in verde vite e dado

Spina L'avatar di j-cop
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok perfetto, grazie mille, tutti gentilissimi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga domandina, ho provato a guardare sui vari topic esistenti ma non ci ho capito moltissimo.

ho acquistato da un paio di mesi un bel g36c della gb/j&g (spero di aver scritto bene), vorrei trovare un modo per rendere questo bel fucile piu preciso possibile e soprattutto che non rimbalzi ad ogni foglia che incontra.
    come posso fare?
    pensavo di mettere una bella canna e avevo visto quelle a canne rigate e leggendo qua e la c'e' chi sostiene che e' una balla e chi invece conferma che il pallino va piu diritto o in ogni caso non ha nulla di meno di una canna di precisione. voi che mi dite?

che altro potrei fare per fare in modo che il tiro sia il piu preciso possibile anche su distanze piu lunghe e per fare in modo che non sbandi alla prima foglia?

considerate che il mio ciufile e' originale come e' uscito di fabbrica.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

bè, ci sono due strade principali da seguire; tutte e due hanno alla base un cambiamento di canna. per una maggior precisione, montando una canna della stessa lunghezza di quella di serie, ma "di precisione", ottieni già degli ottimi risultati. se invece vuoi guadagnare qualche m/s e una rosata leggermente meno ampia, opta per una canna più lunga (che quindi fuoriesce dall'asg) che coprirai con un silenziatore.

il fatto che i pallini presa una foglia vadano dove vogliono è più che normale... puoi anche scaricare un caricatore addosso a uno dietro un cespuglio per poi non prenderlo nemmeno una volta. certo se sei a 5 metri le fogli le passi tranquillamente, ma a 10, 15 no. ti consiglio inoltre di cronometrare il tuo golden perchè molto spesso e volentieri escono over dalla casa; se leggi gli inizi di questo topic (era specifico per i g36 marchiati gb ) potrebbe tornarti utile. ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se mettessi una canna piu lunga, a quanto ho capito la misura superiore e' il 363, pero' ho visto anche una 300 non va bene? che silenziatore sarebbe meglio metterci?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

non conosco a memoria le misure di tutte le canne, ti consiglio di optare per le marche migliori come madbull o km, e vedere la misua più prossima alla standard. il silenziatore scegli quello che più ti piace perchè nel nostro sport non servono a una ciofeca (rendono solo più cupo il rumore) difatti il 90 % dei casi sono montati solo per coprire una canna più lunga.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.