la rotella la devi girare un bel po' (io ad un certo punto cambio dito perche' fa male) finche' invece di fare tic-tic-tic fa tic-tic-stac, solo a quel punto la molla e' completamente carica, come fai tu la carichi giusto per tirarne una decina.
la rotella la devi girare un bel po' (io ad un certo punto cambio dito perche' fa male) finche' invece di fare tic-tic-tic fa tic-tic-stac, solo a quel punto la molla e' completamente carica, come fai tu la carichi giusto per tirarne una decina.
nel mio g36c davanti al grilletto, non ho più l aggeggio che rimette il grilletto in posizione dopo aver sparato, e per questo il grilletto mi resta mollo. sapreste dirmi anche via pm un negozio in cui posso trovare quel pezzo? o anche un metodo per far tirare avanti il grilletto dopo che spara grz (nell immagine il pezzo che mi manca è il n° 32)
se il tuo g36c e golden bow (ma credo che valga anche per gli altri) il pezzo da te indicato (n32) non ha niente a che fare col grilletto, serve solo per bloccare la spinetta (n34) che blocca il gb nel guscio.
per il tuo problema ti chiedo: hai aperto il gear box? hai rimontato correttamente la molla di ritorno del grilletto? è una molla con due gancetti uno va nel gear box e l'altro va a cavallo del grilletto.
ragazzi comunque alla fine ho risolto, prima era la batteria che non andava e l'abbiamo sostituita, poi ho dovuto spessorare con del cartone 1mm l' hop-up dal gearbox, e ora pesca bene è na bestia :d
ri-ri-riesumo il topic (scusate)
problema: ho portato a riassemblare il gearbox perchè da solo non ci riuscivo...oggi me l'han restituito solo che non spara più...vedo che la saldatura che c'è sul selector plate è rovinata...(forse il tipo che me l'ha montato pensava che normalmente non ci fosse ed ha tentato un espianto)
che faccio ??
portalo da chi ha assemblato e rimani li con lui fin quando non spara....
gli faccio mangiare i pallini ! (quelli non ecologici...son perfido !)
grazie mr.old![]()
ciao a tutti
sul mio g36c gb ho un problema in modalità singolo, ovvero con caricatore pieno e rotella girata al massimo se sparo ogni tanto uno o due pallini escono lentissimi e cadono a 2-3 metri di distanza.
in raffica invece non ha il benchè minimo problema.
aiuto please![]()