bhè allora il coso che va avanti e in dietro non fa contatto bene fra le due lamelle.
forse la cosa si potrebbe risolvere usandolo un pò...ma se continua devi riaprire il gb e vedere cosa ha fatto...devi controllare solo quel pezzettino che va avanti e indietro,vedi se hai messo bene la sua molla e vedi se non ci è andato attack sopra.
ok se persiste apro e vedo.vi terro aggiornati.
grazie per l'aiuto.
per domenica pero deve funzionare ho il mio primo game.![]()
lo apriro stanotte in tranquillita.
cmq ho riprovato prima e ho notato
che se metti su colpo singolo la prima spars le altre dopo no a meno che nn spinga verso destra e poi giu il grilletto.
invece se metti raffica il colpo parte se spingo verso destra il grilletto poi pero funziona normalmente se spingi piu volte.
quindi deduco che sia il selettore che ha qualche problema.
stanotte vedro.
quindi se fai fare un movimento laterale al grilletto mentre spari...spara?
mmmh...forse il cosetto che dovrebbe far fare contatto alle due lamette non è entrato nel suo binario,e quindi lavorando storto ti fa questo scherzo?
è possibile?
si è probali stasera vede.ora vado ciao.
controlla tutti i pezzi del selettore e del cut-off, in particolare a destra del gb c'è quel coso d'alluminio con un dente e una mollettina, se lo metti male il colpo singolo funziona alla ca++o, controlla anche il binario nero che funge da selettore, magari non sposta fino in fondo il perno che disabilita il cut-off
eccomi qui ciao ragazzi.
allora ho smontato il fucile riaperto il gearbox
sistemato e dovere il griletto rimontato e spara benissimo....
mentre sparavo pero!!ha perso poenza,premendo il griletto niente morto.
l'ho rismontato e il pistone rimane arretrato!
smontato motore gli ho attacato la batteria e gira lento per un 3secondi e poi morto.
deduzzione batteria arrivata-caput-finita.
calcolate che l'avevo ricaricata stanotte.
volevo chiedervi come posso farmi il pacco batterie da solo.
aspetto aiuto...ciao