se non erro vendono gli adattatori per applicare calciature serie colt...prova a dare un'occhiata sul sito di grande mortadella o safa...li troverai di sicuro... per il modello lascio a chi è più esperto di me...
niente link su sam!!!!
se non erro vendono gli adattatori per applicare calciature serie colt...prova a dare un'occhiata sul sito di grande mortadella o safa...li troverai di sicuro... per il modello lascio a chi è più esperto di me...
niente link su sam!!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/07/2009 a 14:13
ciao a tutti volevo un'informazione più per sfizio che per utilità.
da circa sei mesi ho acquistato il g36c golden bow però ho sempre "amato" il g36k quello con l'ottica 3x già integrata nella slitta superiore e leggermente più lungo di canna.
la mia domanda quindi è:
esiste solo la slitta superiore con l'ottica integrata?
oppure devo comprarmi il fucile nuovo?
mi consigliate eventualmente questo scambio?
premettendo che io fin'ora mi sono trovato divinamente con quest'arma e aspetto solo di avere qualche € in più per migliorarlo come ingranaggi interni.
grazie![]()
si otto la puoi trovare presso 2 noti rivenditori sanmarinesi!!!
come si smonta l'hop up dai gusci ??
e come si smonta l'hopup per tirar fuori il gommino ???
parliamo dell'sl9 ca![]()
ciao...il pezzo esiste in commericio tranquillamente, compralo dela classic army che è il milgore, sia per materiali che reticolo e luminosità.
altra cosa, ti consiglio, se compri il maniglione con l'ottica, di tenere la slitta precedente da parte e di non venderla...te lo dico perchè in urban con il maniglione con ottica non riesci a giocare praticamente!
lo stesso vale per un boschivo, magari se ci si incontra abbastanza vicini con l'avversario!
parlo per esperienza,non per sentito dire!
premessa, non possiedo un sl9.
ma dal momento che la serie g36 nel softair è tutto uguale, e tutto è compatibile tra loro...
direi che devi:
-sfilare il paramano
-togliere 3 viti che ci saranno sicuramente che tengono il supporto in plastica che sorregge canna, hop-up e tutto il resto
-sfilare questo supporto dai gusci
-segui la guida che c'è qui sul fan club, tra quelle in rilievo, per cambiare canna e hop-up!
a ok frazie mille, nn c'ho proprio pensato a guardare i post in rilievo![]()
salve ragazzi sapete dirmi dove va inserita questa piccola molla? io penso che rintra nel gruppo selettore ma aspetto una vostra conferma.
[img=https://img37.imageshack.us/img37/6214/dvc01216.jpg]
by jimmy909