Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: scudo antisommossa

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ho avuto modo di usare lo scudo di yuri nell'ultimo game, dopo un po' stanca il braccio ma da noi, nel nostro campo, serve solo per salire le scale quindi si appoggia subito. la squadra avversaria (rangers voghera) ne aveva uno simile ma in alluminio, che dire, è come mettere a confronto una bottiglia da 2l con un bicchiere pieno; il nostro però si segna molto meno con le raffiche, il loro, bè, lo abbiamo incavato un po'

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

gia la minimi su quello scudo qualche segno la fatto il nostro salta via solo la vernice ma alla fine uno scudo vero di quel tipi non pesa anchesso sui 9 kg??

Spina L'avatar di Angel_rangerlombardia
    Club
    ranger lombardia

Predefinito

ciao a tutti, io lo scudo l'ho fatto in alluminio, spessore 15/10, ma è meglio 20 (2mm)
    non pesa nulla ed è molto resistente. maniglie e bordi di rinforzo, tutti di alluminio...
    la finestrella è coperta da una rete metallica, e poi gli ho fatto un foro per sparare da dietro lo scudo, che quando si toglie il fucile si chiude...

verniciato di nero è una figata!!!

angel

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angel_rangerlombardia Visualizza il messaggio
    l'ho fatta io la foto !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma i segni son fatti dalle asg?

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ma i segni son fatti dalle asg?
    si, minimi in particolare... ma si abbozzava soltanto. davvero benfatti ambedue.... (ragazzi spero di poter giocare ancora con voi !!)

Club
    ranger lombardia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    l'ho fatta io la foto !!

ciao aleximpreza.... gran bella foto...e gran bel gruppo quelo che hai ripreso...

si, i segni sono fatti dalle asg, per quello ho scritto meglio il 20/10, perchè in officina avevo solo la lamiera da 15/10 e per di più è alluminio da profondo stampaggio...basta chiedere una lamiera da 20/10 semicruda e vedi che ottieni uno scudo molto robusto e leggero...
    in questa stessa giocata anche i nemesis avevano il loro scudo...ed hanno sentito la differenza di peso...

cacchi che giocata però...mi sono divertito!!

angel

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

bellissimo!!
    immagino che pero' una lastra in alluminio di 2 cm costicchiera' alquanto, giusto ??

Club
    3/5 Marines

Predefinito

se non ricordo male angel ci aveva detto che aveva speso sui 15, 20 € non di più.

Club
    ranger lombardia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da met4ller Visualizza il messaggio
    bellissimo!!
    immagino che pero' una lastra in alluminio di 2 cm costicchiera' alquanto, giusto ??

2 mm, non 2 cm...
    l'alluminio viene venduto intorno ai 5/6 euro al chilo. uno scudo così...a spanne (80 x 130 x0.2) pesa 5,5 chili, siamo sulla trentina di euro. ( se fosse di ferro, a parità di dimensioni saremmo sui 15 chili, a 1.5 euro al chilo...sono 23 euro circa).
    se non ho fatto errori particolari nei calcoli, penso che una differenza di una decina di euro possa valere la notevole differenza di peso...
    unica cosa...le normali vernici non attaccano bene all'alluminio, quindi meglio dargli una mano di primer..

la lamiera che ho usato per lo scudo della foto è da 1,5 mm...e l'avevo in casa da parecchio tempo quindi si, a conti fatti non avrò speso più di una ventina di euro...

angel
    Ultima modifica di Angel_rangerlombardia; 27/06/2009 a 22:07

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

scudo

3

16

23h

18

http:www.softairmania.itthreads96460-scudo-antisommossapage4

scudantisommossahttp:www.softairmania.itthreads96460-scudo-antisommossaantisommossascudo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.