ma per la fessura ci avevo pensato ma alla fine nn penso avrette questa grande utilita , tanto si spara con la pistola e quindispari dai fianchi , al piu presto colorazione nero opaco e scritte in bianco .
altri consigli?
ma per la fessura ci avevo pensato ma alla fine nn penso avrette questa grande utilita , tanto si spara con la pistola e quindispari dai fianchi , al piu presto colorazione nero opaco e scritte in bianco .
altri consigli?
bello!
molto bello... me lo costruirei anche io se poi avesse un utilità in gioco... ma va a finire che ti prendono per highlander! :d
io son convinto che sia molto utile per guardare dalle finestre , avanzare nei corridoi ,irronpere nelle stanze,da usare per coprire alcuni buchi , oppure come dice alex nel nostro caso per passare dalla zona boschiva algi edifici o vice versa, pero crredo anche che bisogna saperlo usare correttamente senno e inutile
sarà sicuramente utilissimo... ma secondo voi si può usare nelle amichevoli con altri club sensa che si irritino?
ma da quello che so io si in quanto da noi son gia venuti due club che lo utilizzavano quindi penso non ci siano problemi , magari si possono stabilire delle restrizione per l'operatore che utilizza lo scudo del tipo che spara solo con la pistola oppure e disarmato , cose cosi per esempio
complimenti per il progetto, su quanto si aggira il peso totale?
la lamiera ondeggia (visto lo spessore ridotto) o tiene grazie alla calandratura?
allora come peso siamo su circa 9 kg , la lamiera tiene perfettamente e non ondeggia , l'unico problema che ho riscontrato e che si scrosta la vernice per il colpo non segna la lamiera
eh, come ti dicevo nell'altro topic ho speso (e spenderò, dato che devo rifarlo) più di vernice che altro, per farla mantenere dovresti fare nell'ordine: levigatura superficiale, mano di aggrappante, prima mano di nero opaco, levigatura leggerissima con carta da 600, seconda mano di nero opaco ed infine trasparente opaco.
se vuoi fare una base e levigare ancora devi andare di 1000 con un po' d'acqua, comunque qualche anno fa ne avevo fatto anche io uno con una lastra di policarbonato trasparente ricoprendo la zona da dove non si doveva vedere con lo scotch di carta e poi verniciandolo, in modo che se dovesse essere sostituito era un attimo... comunque per qualche strano motivo coi fucili sotto al joule non si crepava mentre con quelli over si staccavano proprio i pezzi... ma era sottile come lastra (circa 3 mm)
ma se faccio la base come dici tu dopo si segna ancora quando viene colpito?