Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: ho in mente di verniciare il mio AK Beta Spetsnaz JG, ma sono indeciso tra due alternative, cioè tra un semplicissimo nero opaco o marpat come la mia mimetica... voi che dite? Grazie in anticipo
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: ho in mente di verniciare il mio AK Beta Spetsnaz JG, ma sono indeciso tra due alternative, cioè tra un semplicissimo nero opaco o marpat come la mia mimetica... voi che dite? Grazie in anticipo
nero opaco
fallo nero opaco... poi gusti son gusti![]()
A me in generale non piacciono pattern mimetici sulle ASG...inoltre su AK io ci vedo benissimo il nero opaco...
al limite potresti provare a vedere un mimetismo spetznas tipo questo:
![]()
dopo il viso e le mani
l'asg nera è fra le prime cose che vengono notate nel bosco
sarà ma io sull ak non metterei nulla e non lo coloreri nemmeno!!
l ak deve essere rozzo e grezzo così come esce dalla fabbrica..poi il tempo e l usura faranno il resto!
Indubbiamente...infatti secondo me una bella sprayata scomposta con 2-3 colori sulle asg tipo armi SF ci può stare e anzi crea anche un bell'effetto, oltre ad essere assolutamente utile per spezzare la sagoma delle asg e renderle difficilmente individuabili in gioco...ma i pattern sulle asg non si possono vedere secondo me...
Inoltre su AK io non ci vedo proprio ne un pattern mimetico ne una sprayata generale nonostante l'assoluta e indubbia utilità dell'intervento ai fini del mimetismo!