ragazzi vi ricordo che siamo in tempo di crisi!!!ma chi siete??florentino perez???![]()
moretz, per te! un pezzo da museo
https://cgi.ebay.co.uk/sas-iranian-e...3a1%7c294%3a50
Ultima modifica di ziofester; 23/06/2009 a 22:26
bel pezzo da museo...!cavolo..da farci un pensierino se lo rimette in vendita..(piccolo ot:zio,pensa che a casa ho ancora un fucile preso da saddafà,un m16 che gli avevi lasciavo tu,desert,ormai la carrozzeria è stata distrutta,ma il box funziona ancora perfettamente...
a questo punto direi che potremmo veramente pensare di costituire un gruppo british army ra/ta & uksf reenactment...
potremmo prendere uno stand a militalia (posso sentire cesare quanto ci farebbe pagare - comunque per spazi non commerciali il prezzo credo che sia "affordable") ed esporre loadouts, asg, accessori, ed altri pezzi delle nostre collezioni...
con elementi come moretz, ten, kam, grigio, blackwatch, etc. potremmo esporre roba da salivazioni azzerate...
io potrei occuparmi del settore "green option"...
che ne dite...?
sebbene sia ormai lontano dai campi "giocati", non posso che appoggiare un'operazione del genere
potrei presentare almeno un paio di loadout ra davvero seri![]()
p.s. due militalia "mascherato" già me li son fatti, e la gente mi pareva gradisse :d
Ultima modifica di lorenzo19823; 24/06/2009 a 13:44
staffy, se vuoi posso darti una mano, ma niente foto che il mod me lo vieta...sai com'è![]()
uhm proposta indecente...se non ho 24h in giro per il periodo militalia...contate su di me!.....gw1 o sandbox...uhmmmm
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!