Pagina 169 di 337 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal Visualizza il messaggio
    si i l' ho preso apposta perchè è molto grande e ci entra un sacco di cose grazie mille per l' aiuto
    nessun problema, basta chiedere...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    i gradi degli ufficiali e dei sottoufficiali e della truppa, credo che sia tutto chiaro...
    grazie mille

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    la respirator pouche il portamaschera, anche se puo essere usato in molti ruoli, tra cui quello di tasca portaborraccia, dato che si possono fissare al suo interno bene 2 borraccie americane e ne entra un altra forse anche due...
    e' molto capiente come tasca ma secondo me scomoda da attaccassi al plce... una tasca gigante con un attacco sega, sballonzola troppo per i miei gusti, specie se caricata parecchio

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    e' molto capiente come tasca ma secondo me scomoda da attaccassi al plce... una tasca gigante con un attacco sega, sballonzola troppo per i miei gusti, specie se caricata parecchio
    generalmente quando la montavo sul plce ci mettevo 2 borraccie o uno smock e lo stesso contenuto quando l'attacavo all'osprey...

Spina L'avatar di Royal
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

io dopo averlo messo sul plce ho passato il laccino che ha in fondo intorno alla gamba e mi sta fermo e non dà noia

linux comè che lo attaccaqvi all' osprey

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mhhh mi sembran soluzioni non proprio ideali... una bel set di utility è secondo me preferibile, più comodo e versatile, a patto di non doversi portar dietro roba veramente ingombrante

Spina L'avatar di Royal
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

certo per le partite della domenica un set utility è da preferire sempre ma per le giocate più lunghe penso sia comodo avere una tasca cosi grande dove metterci un sacco di cose

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ha i suoi pro e contro. per la mia esperienza se proprio non è necessario portarsi dietro roba veramente ingombrante le utility son da preferire o sennò meno tasche (già con 3 utility porti tanta roba) e zainetto. son sempre stato contrario alle tasconi grosse e pesanti :d

Spina L'avatar di Royal
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

io domenica l' ho messa più per smania di indossarla che per necessità l' ho usata più come raccogli caricatori che altro l' ho presa anche perchè al negozio di military vicio a casa mia in dpm avevano o questa o delle tasche web-tex ma non è che mi convincevano molto misà che dovro guardare sulla baia.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal Visualizza il messaggio
    io dopo averlo messo sul plce ho passato il laccino che ha in fondo intorno alla gamba e mi sta fermo e non dà noia

linux comè che lo attaccaqvi all' osprey
    e possibile fissare la tasca all'osprey nello stesso modo del plce vest, parendo la clip e portando il passante in tessuto a fien corsa e arrotolarlo e poi agganciare i fastex a quelli presenti sul vest...

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    ha i suoi pro e contro. per la mia esperienza se proprio non è necessario portarsi dietro roba veramente ingombrante le utility son da preferire o sennò meno tasche (già con 3 utility porti tanta roba) e zainetto. son sempre stato contrario alle tasconi grosse e pesanti :d
    il fatto e che sul plce ho solo due tasche utility disponibili, dato che uno slot e occupato dalla tasca first aid plce90 e quindi ho la neccessita di una tasca supplementare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.