militalia 31 ottobre-1 novembre 2009.. negli ultimi 2 o 3 anni ho partecipato "mascherato" ed è sempre una figaggine senza senso.. molti apprezzano, anche perchè non è la roba "solita" da gi o crucco della 2^ guerra. dopo tutto, conobbi loug ad una militalia proprio perchè girava (con lorenzo) in full asset dpm
l'idea non mi spiacerebbe affatto, ognuno di noi ha interessi ed asset preferiti tanto vari da rendere difficili doppioni... e poi diventa una sfida per non sfigurare e ricercare il massimo realismo.
p.s.: personalmente non ho mai capito perchè non sia previsto l'ingresso omaggio per chi si presenta in mimetica.. dovrebbero rendersi conto che anche solo per arrivare a milano in asset (non avendo a disposizione spazi in loco per cambiarsi) si rischia la galerae poi la maggior presenza di "figuranti" è tutta pubblicità per la manifestazione.. è il classico motto del circo "venghino siori, più gente entra più bestie si vedono !!"
![]()
p.s.: personalmente ho già partecipato come staff sergeant dei royal horse artillery, rm epoca falklands (arctic & mountain cadre), corporal rmp epoca falklands, l/corporal dei royal corps of signals.. se non ci fosse stata in contemporanea la hic, a fine maggio sarei andato in tenuta tropical anni '70![]()
beh alla militalia di bologna si entra gratis, se si è conciati a festa...anzi ti prestano anche i veicoli per le impression..hummer e 8x8 purtroppo di inglese non cè molto, e la fiera saranno un centinaio di espositori al massimo.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
va bene "mascherarsi", ma io intendevo anche proprio di mettere su uno stand dove esporre manichini con i loadouts, asg, e altre parti di equip dalle nostre collezioni...
e il gusto di andare in giro facendo i frollocconi, dove lo vogliamo mettere ??piuttosto mi cambio 3 volte al giorno (come già fece blackwatch a torino un paio di anni fa)
comunque capisco il tuo discorso.. tutte le volte è una lotta scegliere il loadout con cui presentarsi, tanto che sarebbe l'unico motivo che mi vedrebbe favorevole alla clonazione umana![]()
a proposito.. l'altro giorno, bucato dpm..
notare le tropical vecchio tipo.. ed in verità, in verità vi dico: beati i "piccoletti", perchè tra un paio di giorni potranno godere sul mercatino![]()
proprio quello che avevo in mente...
già con loug (con il proprio stand) organizzammo una cosa simile in piccolo. sul bancone eran presenti, oltre ad abbagliamento vario, elmetti, giberne varie e un paio di l85. soprettutto questi ultimi attirarono molto l'attenzione, essendo la replica g&g uscita da pochissimo (si parla di almeno 2 anni fa, forse 3)
p.s. qualcuno ha foto di noi mascherati?
Ultima modifica di lorenzo19823; 24/06/2009 a 16:22
beati i "piccoletti", perchè tra un paio di giorni potranno godere sul mercatino
maledetto io!! ma prima o poi sarai perseguitato, come detto mille volte, dopo hik preparerò due set up sbs e sas old style!! e li si che dovrai girare tra baia e conoscenze varie x farmi avere i capi che voglio!!!ps, un pm con le misure non lo disdegno affatto.
dammi qualche ora e le foto saltano fuori.. e poi.. chi se la scorda l'edizione degli l85? fu quella della 2 figone che fecero ripetute foto con lougda morire dalle ghignate, ste 2 stangone con marco in mezzo, loro ombelico di fuori, lui totalmente bardato dall'elmetto agli anfibi.. credo che si sia fatto fare un poster gigante
per eddie: dici poco, me misure.. sto cercando di tradurre le vecchie taglie numeriche (1-2-4 ecc) in metriche.. senza contare un paio di shirt senza etichetta, per cui vado per approssimazione e comparazione (mi son fatto delle tacche a biro sulle braccia per confrontare la lunghezza delle maniche e stimare l'altezza.. ma già lo sapevi che non sono a posto con la testa, vero?)
come ricordava giustamente lorenzo, ecco un paio di esempi di quello che può succedere a novegro:
nella foto mi è venuta una gran faccia da fesso, ma voi che espressione avreste assunto ??
da sn. lorenzo, tenmich (alias me medesimo stesso proprio io), loug in versione "dov'è il chiosco dei gelati?"
notate l'aria abbacchiata di loug.. eppure ci eravamo offerti di sostituirlo.. nulla, si è sacrificato per un quarto d'ora di sessione fotografica
gli incontri che ti cambiano la vita.. io ed il bren (mazza se pesa e se è scomodo da tenere).
a novegro non ci sono solo gli amanti dell'hold style.. indovinate un po' chi è la sorridente giovane leva tra me ed il rev. george dei pathfinder ??
cribbio, non riesco a trovare più la mitica foto del mio primo incontro con loug e lorenzo (nevembre 2006 !!!) .. domani provo a cercare meglio![]()
Ultima modifica di Tenmich; 24/06/2009 a 22:03 Motivo: aggiunta