Pagina 129 di 337 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

@traveiù che impressione mia me lo dicono i compagni di squadra.....

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    e ma che pensi che con un ciras, uno spartan od un iotv bello carico con piastre e taschine varie non senti il peso? ripetpo, proprio i marines (versione yankee) che li utilizzano (i primi 2) ne sentono peso ed ingombro. credo che attualmente ci siano pochi body armour a non far risentir troppo il peso.

fatto sta che veniamo a noi, tanto per mostrarvi i miei ultimi due arrivi:

ubcas desert, taglia media (180 o era 170? per 110). ammetto che da anni oramai non faccio più nuoto e palestra e sia spalle che petto si son afflosciati. ma riesce a starmi, devo solo arrotolare per massima comodità i bordi delle maniche, per il resto il capo é nuovo e perfetto, aggiudicato a 14 euro (son più le spese tra un po' che il capo).

l'altro é, finalmente, l'mk6. na gran sola ragazzi a seguire il vostro consiglio ()
    la misura s che mi avete fatto prendere non mi sta neanche se ci faccio esplodere dentro una granata. nulla. probabilmente son l'unico a cui é arrivato usato ma con le imbottiture belle gonfie.
    mi entra sino alla fronte, ma non riesco a toccare il fondo con la capoccia, e balla tutto, non vi faccio vedere coem mi sta in testa, ma un fungo che balla sarebbe perfetta come descrizione.
    ora devo capire se riesco a rivenderlo (magari sam, se leggi, se ci possiamo incontrare te lo faccio provare, magari a te sta) oppure se con quali mosse riesco ad indossarlo.

ecco a voi le foto:

avrei giusto un mk 6 che mi avanza taglia m...se per caso ti interessa mi potrebbe andar bene sto taglia s eventualmente ci si accorda..
    il mk 6 lo trovo scomodissimo..da un pò (molto un pò) l'ho sostituito con la versione eod, molto più comodo, e simile a quella parà..forse lorenzo se lo ricorda, appena ho un attimo posto due tre foto!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

confermo che il mio (quello che è stato di royal marine) è size medium, basta vedere anche le foto della targhetta....mi calza perfettamente nonostante abbia la capoccia 56...però l'effetto fungo lo fa anche a me

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    o senò blackwatch ha un mk6 medium e donerebbe un rene per averne uno small
    chi ha evocato il mio spirito??? trave la prossima volta sul campo se va avanti così mi presento con un elmetto brodie mk.1 della grande guerra...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

black che piacere...ci manchi!!!!!!!!!ps hai ancora l'osprey?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

ciao eddie! si l'osprey è ancora a casa mia...scusate se sto mancando un po ma è quasi un anno che non vedo un campo da gioco...i weekend ormai sono monopolizzati dalla donna...comunque anche se centra poco con il softair presto spero di mettere qualche foto di alcuni nuovi acquisti per la mia uniforme

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... ehm, io ne avrei otto (di elmetti) britannici, il numero minimo per schierare una pattuglia rmc (ma nel club ce ne sono almeno altri 3/4).
    in effetti, trattandosi di materiale usato, bisogna provarli e trovare il proprio (io indosso la 58 - 7 1/4 e ne ho selezionati un paio tra i medium).

royal marine (visto che sam_fisher è sistemato) se lo ricompri e dovessi avere gli stessi problemi, passa da me, vedi se tra i miei ce n'è uno che ti sta e lasciami quello acquistato in cambio.

ciao da grigio

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sarebbe perfetto, grazie. ora sto trattando con un italo-inglese (ancora non ho capito dove sia nato, so solo che parla ottimamente l'italiano) su un elmetto, se non va neanche quello allora passo da te. non prima di aver testato il kvlar sulle pareti ed i mobili di casa

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

lassa perde, che rimbomba tutto! poi esci segnato da questa esperienza

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    sarebbe perfetto, grazie. ora sto trattando con un italo-inglese (ancora non ho capito dove sia nato, so solo che parla ottimamente l'italiano) su un elmetto, se non va neanche quello allora passo da te. non prima di aver testato il kvlar sulle pareti ed i mobili di casa
    se è uno che traffica con 'ste cose tienitelo bono... e magari passa il contatto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.