Originariamente inviata da
royal_marine
e ma che pensi che con un ciras, uno spartan od un iotv bello carico con piastre e taschine varie non senti il peso? ripetpo, proprio i marines (versione yankee) che li utilizzano (i primi 2) ne sentono peso ed ingombro. credo che attualmente ci siano pochi body armour a non far risentir troppo il peso.
fatto sta che veniamo a noi, tanto per mostrarvi i miei ultimi due arrivi:
ubcas desert, taglia media (180 o era 170? per 110). ammetto che da anni oramai non faccio più nuoto e palestra e sia spalle che petto si son afflosciati. ma riesce a starmi, devo solo arrotolare per massima comodità i bordi delle maniche, per il resto il capo é nuovo e perfetto, aggiudicato a 14 euro (son più le spese tra un po' che il capo).
l'altro é, finalmente, l'mk6. na gran sola ragazzi a seguire il vostro consiglio (

)

la misura s che mi avete fatto prendere non mi sta neanche se ci faccio esplodere dentro una granata. nulla. probabilmente son l'unico a cui é arrivato usato ma con le imbottiture belle gonfie.
mi entra sino alla fronte, ma non riesco a toccare il fondo con la capoccia, e balla tutto, non vi faccio vedere coem mi sta in testa, ma un fungo che balla sarebbe perfetta come descrizione.
ora devo capire se riesco a rivenderlo (magari sam, se leggi, se ci possiamo incontrare te lo faccio provare, magari a te sta) oppure se con quali mosse riesco ad indossarlo.
ecco a voi le foto: