qualche altra foto del week end in casa argonauti.
con gli avversari pmc.
si discute sulla posizione di difesa.
.....e vah beh ogni tanto se more!!
il nostro parà!!
ci si prepara alla fob.
abbiamo ok del intelligence, per mostrare foto, delle sf nelle retrovie.
.....lo soh..anche le sf devono gozzovigliare!

In attesa della conferma e-mail
di tasche in dpm su ebay ne ho viste pochissime, immagino finite a prezzi allucinanti... almeno le auscam con 15€ te le porti a casa
dovresti chiedere al proprietario ma credo che la sacca morbida sia tenuta in sede da bottoni a pressione posti attorno al telaio metallico
la versione reale ha il tessuto tenuto in posizione dai soli bottoni a pressione, mentre nel caso di questo caricatore (che ha la struttura interna a filo del tessuto, che e quindi praticamente rigido), credo sia presente un ulteriore metodo di fissagio...
ho giocato con questa minimi con il caricatore grande e devo dire che un po era la cinghia che era impostata male (accessorio fondamentale), la batteria sotto l'astina che mi impediva di prenderla bene e non mi sono trovato benissimo. ma devo anche dire che con la cinghia aggiustata bene, la batteria sotto la canna e il caricatore piccolo (solo esteriormente, dato che hanno la stessa capienza di bb 2500) dovrebbe risultare molto piu facilmente da usare...
anche se con qualche giorno di ritardo voglio dirti questo...
all'ultimo bhd organizzato dagli orsi bruni, l'ho indossato sopra la 3 colors la notte e la mattina non l'ho tolto notando che, soprattutto nelle prime ore di luce, funzionava da dio specie in situazioni di contrasto luce/ombra! in occasione di uno scontro a fuoco con dei somali, io ero affianco al mio coppio e, nonostante fossimo solo a pochi metri di distanza, gli smilzi sembravano sparare solo a lui (forse perchè era saddam?) e solo alla fine ho capito che con il cappuccio e in penombra non mi vedevano proprio! :d
p.s.
ad overlord ero più giovane, ma non è vero che sono invecchiato precocemente (è il pizzetto che me fa sembra' più "grande")!!
![]()
aggiungo un pensiero personale elaborato dopo la discussione in merito, dato che un capo di abbigliamento da aggiungere di notte per il freddo, bisogna averlo con se, tanto vale che sia quello, che ci permette anche di essere mimetici al meglio e essere un sacco fighi!