oi raga', mi avete convinto..deser night e dpm s2000 desert trousers x il prossimo set up !
ditemi na cosa, come tipo di capo come siamo messi a pesantezza?
oi raga', mi avete convinto..deser night e dpm s2000 desert trousers x il prossimo set up !
ditemi na cosa, come tipo di capo come siamo messi a pesantezza?
ma di giorno si puòutilizzare o nn serve a niente?
serve, serve ... e la puoi utilizzare tranquillamente: è di un bel verde smorto, di forma-informe (dato che è un parka piuttosto aperto in basso), e con cappuccio, non troppo grande, ma utile a defilare ulteriormente il proprio profilo.
l'importante è che ti ricordi che è una sopramimetica e ciò che infili in tasca ... finisce a terra!
occhio che le taglie sono "al ribasso": io, ad esempio, indosso una medium e a te conviene cercare s se non addirittura xs.
ciao da grigio
esatto e per rispondere all'altro quesito di eddie non è un capo pesante potremmo paragonarlo all's95 come tessuto.
aaa grazie mille...temevo fosse pesante..un ultima curiosità prima di aggiungerlo definitivamente alla lista: grigio diceva che si usa come sovra-mimetica, ma essendo come un normale s95 sarà possibile utilizzarlo anche con una normale maglietta sotto, no? ultima cosa..io che sono 170/180 - 96, mi oriento sulla s o m , dato che parlavate di misure ampie?
parli della giacca? mah in linea di massima direi che puoi metterlo tranquillamente, direi una s ma se lo vuoi usare anche nella stagione invernale, forse ti conviene la m![]()
l'unica ppecca è che esendo un parka è un pelino lungo..
bè? altro lavoro x la nonna..lo faccio diventare una sorta di smock come lunghezza..
non tagliarlo...!!!
devi legare in vita il cordino del bordo inferiore e poi farlo "sblusare"...
in questo modo ti resta di lunghezza giusta e lo puoi usare come porta caricatori esausti...
se le condimeteo buttano al peggio, puoi coprirti le cosce grazie al taglio "fishtail" del parka...