Pagina 80 di 491 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

vedo che non sono l'unico a usare un boonie dpm a falda corta di quelli tarocchi che si trovano su ebay, come del resto si vede anche sui forum internazionali. quelli a falda lunga risultano scomodi, tanto che la mio deserto ho accorciato la falda...

@trave: cosa esattamente dell'equip ti disturba? se e il chest rig stando distesi, si puo risolvere con un plce, che e disegnato proprio per ovviare a questo problema. se hai problemi con i portacaricatori forntali con l'osprey non risolverai piu di tanto, in quanto la gran parte delle tasche (almeno due portacar) vanno sul frontale del vest...
    Ultima modifica di linux; 04/09/2008 a 00:12

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

il punto è che io essendo scheletrico ho le tasche laterali che mi fanno il giro attorno facendomi usare "agevolmente" solo i 3 portacar, in aggiunta a ciò il tattico ha quei 10cm di attacchi plce che me lo fanno ancora più largo.

linux...no il plce noooooooooooo, ho già dato (io e gli spanish tab non ci possiamo vedere)...

boh sarà una tara mentale mia, ma mi sono abituato con i portacaricatori frontali aperti sul rhodesiano (replica guarder)...è un altro pianeta a confronto...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    vedo che non sono l'unico a usare un boonie dpm a falda corta di quelli tarocchi che si trovano su ebay, come del resto si vede anche sui forum internazionali. quelli a falda lunga risultano scomodi, tanto che la mio deserto ho accorciato la falda...

@trave: cosa esattamente dell'equip ti disturba? se e il chest rig stando distesi, si puo risolvere con un plce, che e disegnato proprio per ovviare a questo problema. se hai problemi con i portacaricatori forntali con l'osprey non risolverai piu di tanto, in quanto la gran parte delle tasche (almeno due portacar) vanno sul frontale del vest...
    linux, ce la fai a postare un tutorial su come modificare il boonie issued...?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    linux, ce la fai a postare un tutorial su come modificare il boonie issued...?
    inserito nella sezione recensioni, le foto a breve...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    il punto è che io essendo scheletrico ho le tasche laterali che mi fanno il giro attorno facendomi usare "agevolmente" solo i 3 portacar, in aggiunta a ciò il tattico ha quei 10cm di attacchi plce che me lo fanno ancora più largo.
    ... mmmmhh sì, direi che il motivo del disagio sia tutto nel tuo fisico asciutto.
    il "chest", per sua stessa natura, implica un giro-petto idoneo ad indossarlo: se vuoi valorizzarlo ... sotto con trazioni alla sbarra e piegamenti sulle braccia!

ciao da grigio

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... mmmmhh sì, direi che il motivo del disagio sia tutto nel tuo fisico asciutto.
    il "chest", per sua stessa natura, implica un giro-petto idoneo ad indossarlo: se vuoi valorizzarlo ... sotto con trazioni alla sbarra e piegamenti sulle braccia!

ciao da grigio
    o al limite si mette un body armour sotto al chest...
    Ultima modifica di linux; 04/09/2008 a 14:56

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    o al limite si mette un body armour sotto al chest...
    ... se vuol fare reenactment.
    ma se vuol giocare a softair ... noi british siamo gente che bada soprattutto agli aspetti pratici ed operativi!

ciao da grigio

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

o se no bistecche di creatina e frappè di epo...sono anche gustosi

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... se vuol fare reenactment.
    ma se vuol giocare a softair ... noi british siamo gente che bada soprattutto agli aspetti pratici ed operativi!

ciao da grigio
    con l'osprey riuscira a risolvere, spero...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

foto di domenica scorsa, scusate l'm14 e di un compagno di squadra:

spero di fare delle belle foto anche domani, provero la spezzata al contrario...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.