anche io quoto staffy!! pensa che io ho un l....di manica mi va appena morbido, quindi ottimo per muovermi fluido.
se voleta in mercatino ce ne stà uno s a 20€
evitiamo che se lo prenda qualche fissato yankee.....
anche io quoto staffy!! pensa che io ho un l....di manica mi va appena morbido, quindi ottimo per muovermi fluido.
se voleta in mercatino ce ne stà uno s a 20€
evitiamo che se lo prenda qualche fissato yankee.....
non tagliarlo...!!!
devi legare in vita il cordino del bordo inferiore e poi farlo "sblusare"...
in questo modo ti resta di lunghezza giusta e lo puoi usare come porta caricatori esausti...
se le condimeteo buttano al peggio, puoi coprirti le cosce grazie al taglio "fishtail" del parka...
ricevuto zio! ho controllato sulla baia..se pò fa!! sole le spedizioni son carucce...
urrà per i brith!
vabbè vedrò di prenderne uno la prossima stagione....il fatto è che sulla baia si trova quasi solo in america e le spedizioni menano!
io lo trovo abbastanza facilmente a un mercatino 2 volte all'anno, ne ha quasi sempre, se qualcuno è interessato mi faccia sapere che mi informo su quando posso passare dal banchettaro! gli ho chiesto di procurarmi la strobo, vediamo che combina....
davvero bello con lo 1601 sprayato!! una chicca così!
appena mi arriva il plce faccio 2 foto con quello e poi gallery di night desert versione brith, che dona molto più a noi che agli yankee!!
blade bellissimo setup, e te lo dice uno che è fissato con gliyankee!!![]()