Pagina 178 di 491 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ti quoto sam...7 mesi per una dannata prr poch!!! però alla fine ci son riuscito!
    l'unico vero problema x noi studenti e che guardando i set up di alcuni bastardoni le liste si aggiornano sempre!! e mi riferisco in particolare a a staffy e soprattutto kam..per non parlare dei set up old style di ten e grigio..mannaggia a loro..e vogliomo mettere pure ziofester? per colpa sua ho speso come un dannato per quel maledetto ics...e va bè aspetteremo il primo stipendio!! epoi si che saranno cazzi loro venire dietro alle nostre chicche

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    bello bello! che guanti hai su? personalissimo gusto forse qualcosa di più lungo sul polso?io lo preferisco di notte per non sfregiare l'orologio....e la giustificazione tattica è ovviamente il riflesso
    i pantaloni sono granbelli!
    sono guanti da equitazione, presi a 2€ al decathlon, sono leggeri e antiscivolo. in effetti volevo provare anche qualcosa di più lungo; i guanti sono una cosa strana, non riesco ancora a trovare "i miei".

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    ti quoto sam...7 mesi per una dannata prr poch!!! però alla fine ci son riuscito!
    l'unico vero problema x noi studenti e che guardando i set up di alcuni bastardoni le liste si aggiornano sempre!! e mi riferisco in particolare a a staffy e soprattutto kam..per non parlare dei set up old style di ten e grigio..mannaggia a loro..e vogliomo mettere pure ziofester? per colpa sua ho speso come un dannato per quel maledetto ics...e va bè aspetteremo il primo stipendio!! epoi si che saranno cazzi loro venire dietro alle nostre chicche
    eheh parole sante. noi studenti, donatori d'organi.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    io hi invece una difficoltà a livello di sistema nervoso, che a quanto vedo staffy condivide con me, quando mi parte la scimmia per qualcosa, se la trovo la faccio mia punto e basta.quindi situazioni in cui hai 5 tattici e 3 cinturoni a casa e ne usi solo uno...insoma sono problemi anche questi!
    like me!!! unica cosa è che io abbandono quando l'asta inizia ad essere un pochino cara!!!
    vedasi ad esempio il mio webbing 58 che gli ho fatto l'omino da tenerlo lì e nn ha mai visto nemmeno il mio cortile!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

eheh parole sante. noi studenti, donatori d'organi.

maledetto screener!! tu sei tra quelli che fa venir voglia di spendere grazie al fucilino che ti ritrovi scherzo ovviamente

ballo io invece sono del parere che le cose vanno usate e sciupate!!è un peccato tenerle nell'armadio..poi vuoi mettere quanto vale una foto con s95 e web58 ?? spettacolare!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

si ragazzi, formiamo un bel guppo di terapia per liberarci dalla shopping-mania...

il mio armadio del soft air fa invidia al war museum...
    ultime cose arrivate: desert night parka us (molto sas "scud hunter" gulf-1), acu jacket (tf black loadout).

sto attendendo l'inverno per copmprarmi gli hanwag e il ecws alpha green della bhi...

intanto prendo h&k33 e 53 della ca per completare la famiglia h&k...

qualcuno mi fermi...!!!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

se non ci riesce la tu' moglie chi siamo noi per fermarti?

p.s. ottimo acquisto il desert night!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

terapia tapioco con supercazzola bitumata come se fosse antani con scappellamento a destra!!

la terapia del vecchio e indimenticabile tognazzi funziona sempre...magari al posto di starci rintanati a casa davanti alla baia attenti ad ogni nuova inserzione, potremo andare in giro a spargere il verbo della "supercazzola"...

ps, per chi non ha capito nulla, andate sul tubo e rivedetevi i magnifici spezzoni del film "amici miei"...nn potete non averlo nel vostro bagaglio culturale!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    se non ci riesce la tu' moglie chi siamo noi per fermarti?

p.s. ottimo acquisto il desert night!
    la mi' moglie è contenta matta che spenda i soldi nel softair...

tu' sapessi in che cose brutte li spendevo prima di ricominciare a giocare...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... in effetti.
    da ragazzetto preciso tengo un'agenda compilata con spese, appuntamenti, indirizzi, ricorrenze e quant'altro: compro tanta frutta e verdura, fumetti e ... militaria (sicuramente la voce più grossa)!

nei miei armadi, mimetiche e materiali mai scesi in campo.
    a proposito (visto che il discorso parte dal set-up sbs di ency), a qualcuno serve una norgie black large (direi una 108, a me che porto la 100 sta grande)?

ciao da grigio

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.