trave carina la cugina moretta..ps, ma non ne metti tasche nella parte dietro del plce? intendo propio sotto la parte centrale dello yoke..
trave carina la cugina moretta..ps, ma non ne metti tasche nella parte dietro del plce? intendo propio sotto la parte centrale dello yoke..
a proposito di cose belle, di chi è quella santana? è un pezzo da collezione!
grazie mille a tutti per le risposte, adesso vedo di regolarlo un pò meglio ed un pò più basso.
@ eddie: ci volevo mettere un'altra utility/waterbottle pouch (la differenza tra le due?) che devo ancora comprare, anche se domenica il camelback si era infilato li in mezzo alle tasche da quanto alto era.
comunque il plce è fenomenale... sarà anche la seconda volta che me ne compro uno ma lo adoro... soprattutto le tasche che si ingialliscono pian piano ma invece odio quelle che sbiancano (come il mio chest rig)
è stato un piacere ritrovare antares e finalmente conoscere moretz, non vedo l'ora di rivederli alla hik!
trave visto che sei ancora in tempo , al posto di una utility fai come mi aveva consigliato tempo fa lo zio!! haversack modificata dietro!!
modificato come?
ne ho preso uno ieri a 9€ spedito![]()
se non ricordo male aveva tagliato la tasca ed applicato una zip! facile facile..
io ieri, con il solito setup:
![]()
linux cos'hai attaccato alla gamba sinistra?