ten te la ricordi la susat quante ne ho passate ma alla fine l'ho trovata
beh il c7 non è che sia poi cosi pesante è appena sbilanciato in avantima se ci riesco me lo porto a hik
ten te la ricordi la susat quante ne ho passate ma alla fine l'ho trovata
beh il c7 non è che sia poi cosi pesante è appena sbilanciato in avantima se ci riesco me lo porto a hik
lascia perdere.. quest'estate volevo dedicarmi ad estenuanti sessioni fotografiche in asset "da manuale" (e larga parte l'avrebbe avuta, come arma, il mio l85 "sgarrupato" con susat "disastrata") ma la mia location viene occupata ogni fine settimana dai figli delle mie cugine.. al momento 4 aggeggi di età compresa tra gli 8 mesi ed i 5 anni.. quelli i pallini se li mangiano
e poi, che diamine, che figura di mer*a ci faccio se nella foto in asset ni compare sullo sfondo la piscinetta gonfiabile a forma di balena??
di oggi, campo dei gladiatori vicino a thiene.
in mezzo al fango ed all'acqua, mi sono immerso fino al sedere facendo un passaggio dentro il torrente (più basso dei pallini volanti), ma poi ho sbagliato facendo sciak sciak mettendo i piedi e mi hanno scoperto... sarà per la prossima volta!
poi visto che ero già bagnato mi sono fatto un pò di foto, in 3 ore di gioco si sono asciugati completamente i pantaloni s2000 (considerando che ho strisciato e infangato per bene), alle macchine erano già asciutti.
![]()
fanno molto borneo le tue foto trave, belle!![]()
basta un pò di cartavetra fine fine, passata sui bordi e viene uno spettacolo
ancora meglio è la pagliuzza per i tegami