Pagina 183 di 480 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ten te la ricordi la susat quante ne ho passate ma alla fine l'ho trovata
    beh il c7 non è che sia poi cosi pesante è appena sbilanciato in avanti ma se ci riesco me lo porto a hik

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    ten te la ricordi la susat quante ne ho passate ma alla fine l'ho trovata
    lascia perdere.. quest'estate volevo dedicarmi ad estenuanti sessioni fotografiche in asset "da manuale" (e larga parte l'avrebbe avuta, come arma, il mio l85 "sgarrupato" con susat "disastrata") ma la mia location viene occupata ogni fine settimana dai figli delle mie cugine.. al momento 4 aggeggi di età compresa tra gli 8 mesi ed i 5 anni.. quelli i pallini se li mangiano
    e poi, che diamine, che figura di mer*a ci faccio se nella foto in asset ni compare sullo sfondo la piscinetta gonfiabile a forma di balena ??

Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    lascia perdere.. quest'estate volevo dedicarmi ad estenuanti sessioni fotografiche in asset "da manuale" (e larga parte l'avrebbe avuta, come arma, il mio l85 "sgarrupato" con susat "disastrata") ma la mia location viene occupata ogni fine settimana dai figli delle mie cugine.. al momento 4 aggeggi di età compresa tra gli 8 mesi ed i 5 anni.. quelli i pallini se li mangiano
    e poi, che diamine, che figura di mer*a ci faccio se nella foto in asset ni compare sullo sfondo la piscinetta gonfiabile a forma di balena ??
    va be ma in fondo la susat non era cosi disastrata....

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    va be ma in fondo la susat non era cosi disastrata....
    no, infatti, la parte esterna è fin troppo ben messa, sto pensando di "abraderla" ad arte per farla meglio figurare.. solo le reclute hanno la susat ancora immacolata

Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

no, infatti, la parte esterna è fin troppo ben messa, sto pensando di "abraderla" ad arte per farla meglio figurare.. solo le reclute hanno la susat ancora immacolata
    ah si

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

basta un pò di cartavetra fine fine, passata sui bordi e viene uno spettacolo

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

di oggi, campo dei gladiatori vicino a thiene.

in mezzo al fango ed all'acqua, mi sono immerso fino al sedere facendo un passaggio dentro il torrente (più basso dei pallini volanti), ma poi ho sbagliato facendo sciak sciak mettendo i piedi e mi hanno scoperto... sarà per la prossima volta!

poi visto che ero già bagnato mi sono fatto un pò di foto, in 3 ore di gioco si sono asciugati completamente i pantaloni s2000 (considerando che ho strisciato e infangato per bene), alle macchine erano già asciutti.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    .

molto belle, veramente "evocative".. io però avrei sporcato la faccia con crema mimetica o fango.. così raggiungevi il massimo della credibilità

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

fanno molto borneo le tue foto trave, belle!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

basta un pò di cartavetra fine fine, passata sui bordi e viene uno spettacolo

ancora meglio è la pagliuzza per i tegami

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.