Pagina 185 di 491 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da athelorn Visualizza il messaggio
    beeelloo il tuo l85!!!!
    come l'hai modificato?
    (p.s. foto presa da pag 2)
    non è un l85 è un l86 della star

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

qualche altra foto del week end in casa argonauti.

con gli avversari pmc.

si discute sulla posizione di difesa.

.....e vah beh ogni tanto se more!!

il nostro parà!!

ci si prepara alla fob.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

abbiamo ok del intelligence, per mostrare foto, delle sf nelle retrovie.

.....lo soh..anche le sf devono gozzovigliare!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    la foto e stata fatta a fine partita con la minimi para di andr con caricatore in tessuto cinese...
    il caricatore di tessuto di che marca è? dove è reperibile?
    e infine il tessuto si potrà sostituire con quello auscam di quelli real steel che giran sulla baia?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    e infine il tessuto si potrà sostituire con quello auscam di quelli real steel che giran sulla baia?
    occhio che i caricatori in tessuto di ebay son da 200rd, mentre quello in foto da 100rd

per quello che costano sarebbe però da correre il rischio, è un peccato lasciarli lì per pochi spiccioli

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    il caricatore si trova da eb...

in teoria il tessuto si potrebbe sostituire, sono disponibili le sacce da 100 e 200 colpi in dpm non solo quelle blu o auscam da 200...cmq credo che sia una lavoraccio...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    il caricatore si trova da eb...

in teoria il tessuto si potrebbe sostituire, sono disponibili le sacce da 100 e 200 colpi in dpm non solo quelle blu o auscam da 200...cmq credo che sia una lavoraccio...
    di tasche in dpm su ebay ne ho viste pochissime, immagino finite a prezzi allucinanti... almeno le auscam con 15€ te le porti a casa

dovresti chiedere al proprietario ma credo che la sacca morbida sia tenuta in sede da bottoni a pressione posti attorno al telaio metallico

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    di tasche in dpm su ebay ne ho viste pochissime, immagino finite a prezzi allucinanti... almeno le auscam con 15€ te le porti a casa

dovresti chiedere al proprietario ma credo che la sacca morbida sia tenuta in sede da bottoni a pressione posti attorno al telaio metallico
    la versione reale ha il tessuto tenuto in posizione dai soli bottoni a pressione, mentre nel caso di questo caricatore (che ha la struttura interna a filo del tessuto, che e quindi praticamente rigido), credo sia presente un ulteriore metodo di fissagio...

ho giocato con questa minimi con il caricatore grande e devo dire che un po era la cinghia che era impostata male (accessorio fondamentale), la batteria sotto l'astina che mi impediva di prenderla bene e non mi sono trovato benissimo. ma devo anche dire che con la cinghia aggiustata bene, la batteria sotto la canna e il caricatore piccolo (solo esteriormente, dato che hanno la stessa capienza di bb 2500) dovrebbe risultare molto piu facilmente da usare...

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    ma di giorno si puòutilizzare o nn serve a niente?
    anche se con qualche giorno di ritardo voglio dirti questo...

all'ultimo bhd organizzato dagli orsi bruni, l'ho indossato sopra la 3 colors la notte e la mattina non l'ho tolto notando che, soprattutto nelle prime ore di luce, funzionava da dio specie in situazioni di contrasto luce/ombra! in occasione di uno scontro a fuoco con dei somali, io ero affianco al mio coppio e, nonostante fossimo solo a pochi metri di distanza, gli smilzi sembravano sparare solo a lui (forse perchè era saddam? ) e solo alla fine ho capito che con il cappuccio e in penombra non mi vedevano proprio! :d

p.s.

ad overlord ero più giovane, ma non è vero che sono invecchiato precocemente (è il pizzetto che me fa sembra' più "grande" )!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

aggiungo un pensiero personale elaborato dopo la discussione in merito, dato che un capo di abbigliamento da aggiungere di notte per il freddo, bisogna averlo con se, tanto vale che sia quello, che ci permette anche di essere mimetici al meglio e essere un sacco fighi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.