Pagina 184 di 491 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

bravo ziosam..comincia a scrivere..cosi tutti i ragazzi ti influenzano con la loro malattia come fecero tempo addietro con me buhahahah

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    belle linux solo una cosa:

ak74 con cinghia ucraina
    dopo anni ho finalmente abbandonato i colt per i troppi problemi che mi hanno sempre dato, l'l85 (per quel poco che l'ho usato) e stato una delusione, il g3 non mi ispirava fiducia, l'ak invece funziona sempre e so che mi possono fidare della mia asg. dato che cmq dovro procurarmi una seconda asg sto pensando o a un altro ak, un g36 o al massimo uno steyr, ma ci devo pensare bene...

la foto e stata fatta a fine partita con la minimi para di andr con caricatore in tessuto cinese...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

kam una curiosità, la gimpy lì accetta i nastri di 7.62 (un pò come le minimi coi nastri finti per intenderci)??? ci verrebbero foto da paura :d

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

assolutamente si, infatti nella bag avevo una catenella da 50 colpi..solo che il fotografo mi ha dato tempo di installarla...

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    dopo anni ho finalmente abbandonato i colt per i troppi problemi che mi hanno sempre dato, l'l85 (per quel poco che l'ho usato) e stato una delusione, il g3 non mi ispirava fiducia, l'ak invece funziona sempre e so che mi possono fidare della mia asg. dato che cmq dovro procurarmi una seconda asg sto pensando o a un altro ak, un g36 o al massimo uno steyr, ma ci devo pensare bene...

la foto e stata fatta a fine partita con la minimi para di andr con caricatore in tessuto cinese...
    guarda, come esperienza personale posso dirti che i g3 in generale sono molto solidi, io ci ho avuto esperienze positive!
    l'ak a livello di gb è intramontabile, una volta settato bene è eterno! ma che brith sei??
    il g36 ci sta come estetica ed è molto solido, avendo lo stesso gb(quasi in tutto) dell' ak, viaggiano benone!!
    lo steyr invece mi ha deluso, uno in club ed è un anno che è fermo, problemi a nastro.....quindi per me o vai di g3 o di g36 col secondario, che almeno hai qualcosa di jea per le foto!!
    questa almeno la mia opinione!! xkè ti ha deluso l'l85??
    il mio va che è un treno, ci ho finito una lipo 11.1v 2050mah a 20c a hic ed non ha fatto una piega, sottolino che è l'army...

Spina L'avatar di Athelorn
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    nciv

beeelloo il tuo l85!!!!
    come l'hai modificato?
    (p.s. foto presa da pag 2)

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    guarda, come esperienza personale posso dirti che i g3 in generale sono molto solidi, io ci ho avuto esperienze positive!
    l'ak a livello di gb è intramontabile, una volta settato bene è eterno! ma che brith sei??
    il g36 ci sta come estetica ed è molto solido, avendo lo stesso gb(quasi in tutto) dell' ak, viaggiano benone!!
    lo steyr invece mi ha deluso, uno in club ed è un anno che è fermo, problemi a nastro.....quindi per me o vai di g3 o di g36 col secondario, che almeno hai qualcosa di jea per le foto!!
    questa almeno la mia opinione!! xkè ti ha deluso l'l85??
    il mio va che è un treno, ci ho finito una lipo 11.1v 2050mah a 20c a hic ed non ha fatto una piega, sottolino che è l'army...
    con il g3 ho avuto problemi di affidabilita e anche sturutturali. l'ak e perfetto...alla fine prendero un g36...

l'l85 mi ha deluso per la scarsa ergonomia (pensavo meglio) e per i problemi di affidabilita (ics)...

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ma che brith sei??
    bravo!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    piccolo preview..alla 24h in casa argonauti, vi era qualche sf brit's...caldo mostruooooso. ma compagnia fantastica..vero blindo?? abbiamo certe foto..appena me le passano..le posto.
    bella serata (ho bevuto un pochino... come sempre...), ma siamo scappati verso le 0430 da obj hong kong per via del nubifragio, dopo esserci rifugiati in una legnaia ed aver dato asilo anche al "nemico" allen per oltre un'ora...

ne sono successe di tutti i colori... ho anche perso un caricatore della 226 che per fortuna hanno ritrovato allen e agrippa semisepolto dal fango...

arrivati al campo base il mio basha era stato spazzato via dalla tempesta, allora ho buttato tutto in macchina e fatto rotta verso casa dove sono arrivato intorno alle 0600 pieno di fango...

mi dispiace di non avervi salutato, spero di poter venire alla ssn...
    fammi sapere per quell'articolo di cui parlavamo la settimana scorsa...
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    con il g3 ho avuto problemi di affidabilita e anche sturutturali. l'ak e perfetto...alla fine prendero un g36...

l'l85 mi ha deluso per la scarsa ergonomia (pensavo meglio) e per i problemi di affidabilita (ics)...
    mi correggo, i video di eliteukforces parlano chiaro, l'ak rumeno è ammeso:
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=16677

l'ergonomia dell'l85 in effetti è particolare, io mi ci trovo, ma cambia molto con la conformazione del polso....

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.