bellissimo una curiosità gli ingranaggi reggono bene anche una 9.6 ??
la gaerbox regge ne anche le lipo.. io ho fatto una prova con una 12v e tiene..non gradisce le molle da 100 metri sec.. non si muove!
signori, nessuno ha 5 minuti per fare una foto al meccanismo di scarrellamento? ci vogliono esattemente 5 sec a togliere la spina anteriore, 10 sec a fare la foto, 2 minuti a postarla.. un dettaglio delle molle di ritorno please!
bene, grazie a tutti per le foto fin troppo dettagliate.. me ne sono comprato un altro per capire meglio.
grazie ai ragazzi dell'armeria di strambino (to) che me ne hanno procurato uno in tempi record ( 3gg).
sempre grazie a loro sono ora in possesso dei famigerati ricambi aftermarket laylax con il quale rimettere in funzione il primo.
nota posiva, il fucile è sceso di prezzo ed ora costa 450 euro! quella negativa e che marui non ci mette i marchi e loghi colt, solo delle fantasiose scritte e il cal. 6mm.
foto se ne avrò voglia![]()
Ultima modifica di ramcke-sswg; 27/06/2009 a 23:07
e si.. specificate bene se comprate on line.. se ci tenete ai loghi almeno..
siccome sono seriamente intenzionato as acquistarlo, vorrei sapere da chi già lo possiede, come ci si trova, e se ora sono disponibili i pezzi di ricambio.
grazie!!
io lo uso da quando è uscito,emi trovo abbastanza bene,molto preciso, l unica cosa che si dovrebbe avere e una batteria unpo piu duratura, la 1300 mis embra unpo scarsa, speriamo che escano batterie piu grosse . peròò sinceramente sto pensando che di potrebbe aprire la batteria ecambiare gli elemntiii ihihihih
Ultima modifica di tonynike; 15/07/2009 a 20:11
una domandona ...:
ma per le batterie di scorta , tra urti e colpi vari , non si rischia di rompere "la custodia" in cui sono inserite ???
mi sembra fragile dalla foto...