dunque, i bbs sparati sinceramente non li ho contati...... abbastanza comunque da febbraio ad oggi... rotture zero e problemi zero... solo una volta mi si è incastrato un pallino ma con l'astina pulisci canna è uscito immediatamente... il calcio crane è un normalissimo crane, credo, quindi se modifichi l'attacco della batteria ci puoi mettere ciò che metteresti in un qualsiasi crane... ma così ti vai a perdere il bello delle batterie dedicate. questo è un ferro da prendere e tenere com'è... se ci stai a fare ste modifiche perdi la filosofia del ciufile. per quello che riguarda il cambio caricatore, o usi solo caricatori monofilari da 30/82 bbs o il bolt-catch non funziona a fine caricatore... con quelli maggiorati non funziona il meccanismo... e poi non credere che sia poi sto gran chè... finisci i colpi, estrai il car esausto, inserisci quello carico, premi il b-c e spari... non succede nient'altro... l'otturatore non resta aperto a fine caricatore e quando vai ad agire sul bolt-catch non scatta con il bellissimo clack che ci piace tanto!!! e' un bel ferro, affidabile, solido, ben fatto ( anche se a distanza di pochi mesi il ris balla un pelo), e divertente... ma non lo si può definire performante. e' da prendere perchè ti piace e lo accetti per come è. e lo tieni come è...
![]()