Pagina 34 di 76 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

per eliminare lo scarrellamento ci potrebbero essere 2 modi: montare un pistone half.teeth privo della gobba sul dorso ( e opportunamente modificato, con piccoli accorgimenti) o smontare tutta la parte superiore del gb, ossia quella della leva di armamento e i suoi rinvii.
    mentre nel primo caso ( ma lo sconsiglio perchè si deve aprire tutto il gb) il pistone privo di gobba non ingaggia il meccanismo per cui l'otturatore non si muove, nel secondo caso elimini il meccanismo vero e proprio: a tal proposito si dovrà però montare una leva di armamento tradizionale con la molla fissata al dente di fermo presente sul gb stesso.
    su 1 dei miei 2 sopmod tale sistema non funziona piu' a dovere, ossia una volta montata la leva di armamento si presenta stranamente durissima da azionare e non mi spiego il perchè, colpa delle molle non originali perse all'abm?
    tornando alle modifiche, sinceramente non capisco per quale motivo dovresti disattivarli, visto che non influiscono ne sul rendimento nè sulla sicurezza e affidabilitò della asg; come ti accennavo su, anche se il mio non scarrella funziona alla perfezione.

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

ma solo io ho problemi a trovare in italia i caricatori da 82/30? sembrano esauriti ovunque... qualche consiglio su dove trovarli?

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi qui bisogna fare i complimenti anche solo per le foto!
    non ce ne è una sfocata!
    bella rece!

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

io devo trovare solo il modo difare un apiccola modifica ai contatti per fare entrare la lipo dentro il calcio, per quanto rigurda i caricatori prenderò presto l adattatore per montare i classici caricatori m4 ch eper fortuna nel 6 conservati + 1 maggiorato per il sopmode e uno da 82/30 pe ril resto il gioctolo mi va benissimo spara benissimo e molto preciso. il rinculo e da sognooo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, ho comprato l'altro giorno questo ciufile, sto provando a montare la cinghia ma non ci riesco, mi sapreste dire come montare una cinghia 3 punti su questo fucile? grazie ciau

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

monta una anello sotto il delta di mira, o l'aggancio laterale sempre sotto il delta di mira.. sul calcio basta infilare del paracord tra le asole , ci fai un doppio nodo e sei a posto.
    in origine non sono previsti anelli per montare cinghie.

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

ragazzi che fucile!!!....l'ho provato in un negozio di softair e sono rimasto stregato....spero che un giorno non lontano tutte le asg siano così...scarrelanti!!!....l'effetto che ti da è incoparabile rispetto ad una normale asg....poi ovviamente il prezzo è pronto lì a farti smettere di sognare....

Spina L'avatar di FLASH_70
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,
    sono un fortunato (e più povero ) possessore del sopmod da giovedì sera e ieri mattina l'ho provato per la prima volta sul campo.
    devo dire che ne sono decisamente soddisfatto.
    tiro teso e rinculo che si fa sentire (leggendo in giro e vedendo i filmati, pensavo peggio).
    significativa anche l'interruzione del tiro quando si esaurisce il caricatore da 30/82.
    peccato che questi caricatori al momento, siano assai difficilmente reperibili (in italia). avete suggerimenti in merito?
    nel frattempo, mi sono preso anche un paio di caricatori da 430, giusto per non rimanere a secco durante qualche azione particolarmente concitata.
    una domandina: ma anche a voi risulta assai difficile aprire lo sportellino per ricaricarli di pallini? a me si blocca il suddetto sportellino e devo premere con molta forza per sbloccarlo (rischiando di romperlo). avete soluzioni?

ciao e grazie delle risposte...
    ... un niubbo!!

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flash_70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono un fortunato (e più povero ) possessore del sopmod da giovedì sera e ieri mattina l'ho provato per la prima volta sul campo.
    devo dire che ne sono decisamente soddisfatto.
    tiro teso e rinculo che si fa sentire (leggendo in giro e vedendo i filmati, pensavo peggio).
    significativa anche l'interruzione del tiro quando si esaurisce il caricatore da 30/82.
    peccato che questi caricatori al momento, siano assai difficilmente reperibili (in italia). avete suggerimenti in merito?
    nel frattempo, mi sono preso anche un paio di caricatori da 430, giusto per non rimanere a secco durante qualche azione particolarmente concitata.
    una domandina: ma anche a voi risulta assai difficile aprire lo sportellino per ricaricarli di pallini? a me si blocca il suddetto sportellino e devo premere con molta forza per sbloccarlo (rischiando di romperlo). avete soluzioni?

ciao e grazie delle risposte...
    ... un niubbo!!
    usa il bb loader
    scherzi a parte come hai visto ieri io non ho nessun problema con il caricatore da 440 ... mbhooooo
    btw flash mi presti una batteria per la 10 ore? :d
    sebbene ieri sia tornata a casa ancora carica e reattiva mi sa che in 10 ore continue potrebbe servirmi un aiutino che al momento non riesco a permettermi
    (ah avevi ragione... recuperato il bancomat in 5 minuti nella mia banca!)

up per il problema di reperibilità dei caricatori...

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

la difficoltà nell'aprire lo sportellino dei caricatori maggiorati l'ho riscontrato anche io..ma ieri in un momento di incaxxatura ( 2 sopmod fermi a causa del caricabatterie ciucco che non mi ha caricato le batterie nella notte ), ho capito come evitare di romperli forzando l'aperura..
    si tratta semplicemente di schiacciare lo sportellino verso il basso e poi premere verso l'imbocco sollevando al tempo stesso.. sò che detto così non è chiaro, ma provate a premere prima di effettuare la manovra di aperura e vedrete che non riuslterà difficoltoso..
    un altro problema, tra i miei maggiorati, era il pescaggio.. risolto inserndo una rondella minima tra i due semigusci in prossimità delle viti presenti vicino al canele di risalita..

per la reperibilità io non ho avuto problemi, ma erano mesi fà..
    ora si spera che qualche tw o hk si decida a produrne, magari piu' economici..

la situazione ricambi, almeno che io sappia è drammaticamente triste, nulla di nulla... per cui non apriteli, non modificateli perchè un errore costa il fermo a tempo indeterminato..

uno dei miei due è stato fermo mesi, poi sistemato riutilizzando il pistone originale mezzo marcio! fortunatamente gira come se nulla fosse successo...

Pagina 34 di 76 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.