ragazzi nessuno di voi ha aggiunto un elemento da 1,2 alla batt originale del sopmod?oppure qualcuno ha trovato una bat 9,6 per sopmod?
io farei volentieri la prova saldando un elemento ma non sò dove reperilo....suggerimenti?![]()
mi rispondo da solo....l'elementi sono di tipo 3/4a da 1,2v....la domanda adesso è....dove si trovano?e da quanti mah si trovano?esistono da 2200 o similari?
scusa non sono gli elementi delle mini??
più che altro non è consigliabile, ad una batteria con elementi da 1300 mah, aggiungere un elemento che abbia un amperaggio differente
che schioppo!!aspetto con ansia di vederlo dal vivo....
ottima la recensione!grazie!!!!!
ciao a tutti!!!!o comprato un sop mod anke io.....pero quando sparo a singolo non pesca tutti i pallini ovvero spara 2 colpi si e 1 no..all'inizio sparava veramente bene,un tiro lungo teso e abbastanza preciso,adesso spara male e le raffiche a volte arrivano a 1 misera distanza di 20 metri!!!puo essere un problema di op up??ringrazio in anticipo.
si sono gli elementi delle mini...infatti non trovando elementi da 1300 mah mi sono rivolto ad un mio compagno di squadra (grazie luca black devils) che mi ha dato una intellect da 9,6 1400 mah....ho creato un adattatore per i contatti (con il tappo in dotazione al ciufilino)....
ti conviene davvero riportarlo dove l'hai comprato visto che è nuovo e costa, anche perchè non avendo altri indizi non sapremmo dirti esattamente cosa sia. per esempio un mio compagno di squadra aveva un problema simile che pescava non bene, faceva uno strano rumore e tirava 10-20 metri ed era lo spingipallino incrinato...come invece può essere semplicemente un problema di hop up nel tuo caso, problema solitamente più comune.ciao a tutti!!!!o comprato un sop mod anke io.....pero quando sparo a singolo non pesca tutti i pallini ovvero spara 2 colpi si e 1 no..all'inizio sparava veramente bene,un tiro lungo teso e abbastanza preciso,adesso spara male e le raffiche a volte arrivano a 1 misera distanza di 20 metri!!!puo essere un problema di op up??ringrazio in anticipo
ecco però vedi hai fatto prima a creare una nuova batteria che ad aggiungere una cella(tra l'altro migliore e magari risparmiando rispetto a una nuova 8,4x1300 marui)si sono gli elementi delle mini...infatti non trovando elementi da 1300 mah mi sono rivolto ad un mio compagno di squadra (grazie luca black devils) che mi ha dato una intellect da 9,6 1400 mah....ho creato un adattatore per i contatti (con il tappo in dotazione al ciufilino)....
anch'io per dirti nel mio 416 quando sono passato al crane ho riconfigurato le celle di 3 mie batterie, piuttosto che ricomprar tutto