perchè sono due conversioni diverse......
tanto poi quando paghi con paypal ne esce fuori un'altro ancora.....
scegli quella più conveniente!
perchè sono due conversioni diverse......
tanto poi quando paghi con paypal ne esce fuori un'altro ancora.....
scegli quella più conveniente!
se metti il prezzo in euro su ebaybanned poi paypal non fa nessuna conversione.
quindi bisogna vedere se conviene il cambio di paul o quello paypal.

In attesa della conferma e-mail
roba da matti ragazzi i miei bowman li ho ordinati il 15 maggio , paul li ha spediti il 27 e ieri mattina (9 giugno) il postino mi ha consegnato il pacco.
13 giorni da hk ad aprilia....credo sia un record , ovviamente niente dogana e sulla bustona era indicato che era un regalo.
posso ritenermi superfortunato.
ps. confermo che paul spedisce con estremo ritardo (12 giorni) e che sul pacco ci scrive quello che gli capita.
scusate una domanda, magari è già stata posta... ma il pagamento me lo da inviato a brotherprice.. è normale o mi hanno fregato?? mi sono preso ora l'armour chassis.. e 200€ di roba sarebbe un peccato sciuparla...
grazie mille...si è tornato al posto giusto.. so di programmi che deviano paypal quindi ho perso si e no una decina di anni di vita![]()
io mi son fatto cambiare gli oggeti perchè gusci gusci e ris nn passavano, in buffetteria e 1 multicam, questo a inizio febbraio, ad oggi dopo vari solleciti dato che il tracking non da nessun risultato sul sito delle poste di hong kong, le uniche parole che mi dice in continuazione sono "its coming to you"... son più di 4 mesi e che ca***
con il bowman tutto ok (me lo feci spedire in francia però), dall'ordine al ritiro alla posta in poco più di 3 settimane