Pagina 237 di 380 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

perchè sono due conversioni diverse......

tanto poi quando paghi con paypal ne esce fuori un'altro ancora.....

scegli quella più conveniente!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

se metti il prezzo in euro su ebaybanned poi paypal non fa nessuna conversione.
    quindi bisogna vedere se conviene il cambio di paul o quello paypal.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da traffik Visualizza il messaggio
    oggi

dopo ben 50 gg è arrivata la lettera della dogana

mail immediata con la ricevut paypal, fotocopia doc. riconoscimento e loro modulo debitamente compilato e firmato.

speriamo bene

lunedì chiamo l848... se vedo che nn hanno ricevuto nulla, mando anche il fax e la raccomandata.
    poi mi raccomando facci sapere

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    perchè visualizzando i prezzi in dollari e facendo la conversione in euro mi viene un prezzo, invece impostando direttamente gli euro me ne esce un altro?
    usera' coefficienti di cambio diversi.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gomorra Visualizza il messaggio
    corte puoi quantificare i tempi "discreti" ?
    io di bowman ne ho ordinati 5 chiedendo di specificare sulla scatola che si tratta di parti di ricambio ed eventualmente fare più spedizioni o dimezzare la cifra pagata.

che voi sappiate le direttive richieste le seguono?

grazie
    roba da matti ragazzi i miei bowman li ho ordinati il 15 maggio , paul li ha spediti il 27 e ieri mattina (9 giugno) il postino mi ha consegnato il pacco.
    13 giorni da hk ad aprilia....credo sia un record , ovviamente niente dogana e sulla bustona era indicato che era un regalo.
    posso ritenermi superfortunato .

ps. confermo che paul spedisce con estremo ritardo (12 giorni) e che sul pacco ci scrive quello che gli capita.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

scusate una domanda, magari è già stata posta... ma il pagamento me lo da inviato a brotherprice.. è normale o mi hanno fregato?? mi sono preso ora l'armour chassis.. e 200€ di roba sarebbe un peccato sciuparla...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    scusate una domanda, magari è già stata posta... ma il pagamento me lo da inviato a brotherprice.. è normale o mi hanno fregato?? mi sono preso ora l'armour chassis.. e 200€ di roba sarebbe un peccato sciuparla...
    è tutto giusto!! l'importante è che, effettuato il pagamento, sei tornato al sito con l'apposito banner, così lui può registrare l'ordine giusto!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

grazie mille...si è tornato al posto giusto.. so di programmi che deviano paypal quindi ho perso si e no una decina di anni di vita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    grazie mille...si è tornato al posto giusto.. so di programmi che deviano paypal quindi ho perso si e no una decina di anni di vita
    spero tu li abbia riguadagnati, ora!! :d :d stai tranquillo cmq, è quello l'indirizzo giusto...oramai sono anni che effettuo acquisti da lui!

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

io mi son fatto cambiare gli oggeti perchè gusci gusci e ris nn passavano, in buffetteria e 1 multicam, questo a inizio febbraio, ad oggi dopo vari solleciti dato che il tracking non da nessun risultato sul sito delle poste di hong kong, le uniche parole che mi dice in continuazione sono "its coming to you"... son più di 4 mesi e che ca***

con il bowman tutto ok (me lo feci spedire in francia però), dall'ordine al ritiro alla posta in poco più di 3 settimane

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.