Pagina 236 di 380 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da traffik Visualizza il messaggio
    ehmmmm... io sono 2 anni circa che prendo roba dal bannato

ho cominciato con roba da 5 euro per finire a roba da 100 euro

tutta arrivata a casa nel giro di 30 gg max

gli ultimi acquisti sono stati proprio 2 eotech 552

e l'ultimo è stato un aimpoint

subito dopo mi sono deciso all'acquisto di:

bushnell 8-32x50mm blue illuminated rifle scope

il cui unico problema (secondo me) è che l'imballo è un po + vistoso
    indi è stato trattenuto.

e pensare che avevo chiesto a jesse se aveva avuto problemi con la spedizione di detto prodotto in italia.... no problem ... mi rispose.

il problema esiste invece, infatti il pacco è fermo da 2 mesi in dogana.

scrivo ciò per mettere in guardia quache altro acquirente del prodotto in questione.
    c'e' da dire che il comportamento della dogana e' cambiato. io seguo ebaybanned da quando e' nato e aveva 3 cose in catalogo, e all'epoca non c'era verso che alla dogana passasse un ottica o un dot o un metal body se non per caso puro. veniva bloccato tutto, con qualche inevitabile eccezione. adesso da quanto leggo e ho avuto modo di notare di persona, la dogana pare molto piu' lasca. per fortuna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Quota-33

Predefinito

io sono al 3 ordine....il primo niente dogana...il secondo dogana ma tutto sommato ho pagato pochino...x il terzo sto tribolando
    l'ordine a quanto pare è stato divisio in 3 pacchi, il 3/3 è gia' arrivato ( un pacchettino ) ma del 1/3 e del 2/3 manco l'ombra...il primo traking che mi ha fornito non ha mai funzionato, e sono in attesa degli altri tn. il brutto è che i pacchi non arrivano, ma non mi scrive neppure la dogana x avvertirmi che c'e' qualkosa fermo
    .... consigli ???

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

il fatto è anche che la dogana ci mette un mucchio a farti arrivare a casa la lettera con scritto le robe loro.

da quanto aspetti circa?

Club
    Quota-33

Predefinito

aspetto dalla meta' di aprile se non erro..cmq l'altra volta che presi 10 caricatori x colt li bloccarono ma la lettere arrivo molto in fretta e nel giro di una settimana avevo a casa il tutto...!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi vorrei chiedere recensione sulla replica della seconda versione della combat crye!! un compagno la voleva prendere ma non so che differenza abbia dalla seconda replica della prima versione, oltre i colori della parte in licra e la presenza di tessuto sopra le ginocchiere!! se qualcuno mi desse qualche feedback gliene sarei grato!

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

infatti anche io non ho capito che senso ha il tessuto intorno alle ginocchiere e sotto la cintura.
    forse per avere del tessuto morbido per stringere le ginocchiere senza dare noia alle gambe?
    stava attirando anche me...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

io penso che sia proprio per questo, ma ancora non ho potuto testare l'originale!! appena arriva al mio presidente, vi saprò dire!! il solo fatto che non mi attira è la colorazione di questa licra, troppo chiara a mio parere...diciamo pure un faro!

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

oggi

dopo ben 50 gg è arrivata la lettera della dogana

mail immediata con la ricevut paypal, fotocopia doc. riconoscimento e loro modulo debitamente compilato e firmato.

speriamo bene

lunedì chiamo l848... se vedo che nn hanno ricevuto nulla, mando anche il fax e la raccomandata.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

chi l'ha detto che passa tutto liscio?????

bella gufata......

mi hanno bloccato un ingranaggio.....

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

perchè visualizzando i prezzi in dollari e facendo la conversione in euro mi viene un prezzo, invece impostando direttamente gli euro me ne esce un altro?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.