Pagina 236 di 363 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lkfdie Visualizza il messaggio
    a parte che voleva essere una battuta la risposta data prima,io parlavo per me,le mie esperienze e tutte quelle lette qua sul forum.
    anch'io ho sempre preso pacchi piccoli e usato le poste mai corriere,tanto dal bannato non sei tu a scegliere il metodo di sped ma lui.......se tu "non pensi proprio" sono contento per te.d'altronde siamo nel paese in cui tutto funziona al meglio,quindi...
    comunque le esperienze extra-cina non contano,qua si parla di ebaybanned

non mi sembrava di aver detto niente di aggressivo sinceramente....cmq la spedizione la scegli tu, basta chiedergli come intende spedire e mettersi daccordo..oltretutto conosce bene il problema delle dogane italiane e sa già come spedire per evitarle possibilmente...poi le esperienze extra-cina contano e come quando si parla di dogana, non guardano solo alla cina..ed il sito che ho nominato x dare un consiglio è cinese....
    cmq ciò che volevo dire in sintesi è che con airmail nessuno dovrebbe avere problemi..poi purtroppo quelli + sfortunati ci sono sempre

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

si ma scusa che te ne fai del pvs14 falso?! xd ...cmq è vero arriva tutto....altro sito ottimo è www.uncompany.com ...ha un triliardo di pezzi di ogni genere

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    si ma scusa che te ne fai del pvs14 falso?! xd ...cmq è vero arriva tutto....altro sito ottimo è www.uncompany.com ...ha un triliardo di pezzi di ogni genere
    se uno vuole farsi un equip senza spendere un trilione di paperdollari per uno vero è servito...tutto qui...come i vari peg ecc ecc...

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    se uno vuole farsi un equip senza spendere un trilione di paperdollari per uno vero è servito...tutto qui...come i vari peg ecc ecc...
    come avrai capito dal mio "xd" era una battuta...figurati se non puoi comprartelo oltretutto mi sa che infatti pochi sono così pazzi da prenderselo vero anche se sarebbe una figata averlo

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=whz1aabt6sm

e guarda caso ha vinto un'americano ... e poi cosi pochi bigliettini? secondo me hanno tolto tutti gli ordini europei dove le asg non arrivano. che rabbia queste schifo di limitazioni.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=whz1aabt6sm

e guarda caso ha vinto un'americano ... e poi cosi pochi bigliettini? secondo me hanno tolto tutti gli ordini europei dove le asg non arrivano. che rabbia queste schifo di limitazioni.

eh già...e poi solo io avevo 5 ordini!

vah beh...grazie italia direi...

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

ehi mi dite cos'è quel video dei bigliettini? xkè ne sorteggia uno? ..nn l'avevo mai vista sta cosa ^^

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

ehi mi dite cos'è quel video dei bigliettini? xkè ne sorteggia uno? ..nn l'avevo mai vista sta cosa ^^
    ha regalato il fucile che vedi nel video al numero d'ordine che ha estratto...

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

ah ok, pensavo fosse qualcosa di più complicato xd
    e come si fa a sapere che è un ordine statunitense, si conoscono i codici?! in effetti xò è difficile che in italia mandino un coso di quelli xd glielo rispedirebbero a calci secondo me...o magari se lo fregano

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ah ok, pensavo fosse qualcosa di più complicato xd
    e come si fa a sapere che è un ordine statunitense, si conoscono i codici?! in effetti xò è difficile che in italia mandino un coso di quelli xd glielo rispedirebbero a calci secondo me...o magari se lo fregano
    bè ma non sono nemmeno giustificati a escluderci dall'estrazione, potevano mettere in palio un'acog. visto che i soldi miei so uguali a quelli loro, solo che noi abbiamo amministazioni idiote.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.