Pagina 137 di 380 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina
    Club
    wgg prato

Predefinito

aspetta... tutti furiosi,tra qualche giorno ti spunterà sul sito delle poste italiane

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcusbest Visualizza il messaggio
    aspetta... tutti furiosi,tra qualche giorno ti spunterà sul sito delle poste italiane
    eh eh sono ansiosi si, non vedo l'ora di provare sul campo quelle due o tre cosine che ho ordinato!
    cmq speriamo bene che fra un pò di gg sia visibile sul sito delle poste!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

io ho fatto l'ordine il 1 agosto il 3 è stato spedito il 4 ha lasciato hk e il 5 è gia spuntato sul sito delle poste italiane. ora siamo al 7 ed è fermo a roserio (mi) la dogaaaanaaaa :s

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandman Visualizza il messaggio
    io ho fatto l'ordine il 1 agosto il 3 è stato spedito il 4 ha lasciato hk e il 5 è gia spuntato sul sito delle poste italiane. ora siamo al 7 ed è fermo a roserio (mi) la dogaaaanaaaa :s
    dentro che c'è? schioppe o abbigliamento?

Club
    Nessuno

Predefinito

solo qualche pezzetto di abbigliamento , un cappellino e il frogman al quale dovrò far cambiare attacco dal kenwood al icom in un negozio specializzato. poi un pouchetto per la radio e un patch .... basta :d

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

a allora non ci dovrebbero esse problmei, dagli qualche giorno per prendere in mano il pacco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pavulazzu
    Club
    www.softairteamcatazaro.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandman Visualizza il messaggio
    solo qualche pezzetto di abbigliamento , un cappellino e il frogman al quale dovrò far cambiare attacco dal kenwood al icom in un negozio specializzato. poi un pouchetto per la radio e un patch .... basta :d
    non vorrei andare ot...
    il bowman style headset, per essere adattato al midland g7, va acquistato con pin kenwood o motorola?

thanks

Club
    Nessuno

Predefinito

con quello che ti pare, tanto lo dovrai cambiare cmq , piuttosto prima di fare l'acquisto cercati un negozio di radioamatori o una persona ingrado di cambiarti lo spinotto da kenwood/moto ad icom (spinotto g7) deve essere bravo non uno qualunque perche cambiano molte cose come ad esempio il voltaggio etc. se il voltaggio è minore puo capitare che premento il ptt non trasmetti nulla oppure che le comunicazioni che senti dalle cuffie giungano disturbate mentre invece dalla radio perfette. capito?

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

ciao ragazzi un consiglio,vorrei prende un paio di cosine dal suddetto venditore però da premettere ke sono tutta roba per asg stile gusci,551,magnifer 3x,car e varia roba x un tot di 300 eurozzi .. ora vengo al dunque nn me frega se c vuole tempo,nn me frega dei dazi(xke lo fermano e so sicuro)m'interessa sapere cè pericolo ke nn lo sdoganano è mandano tutto al mittende?resto speranzioso in qualche risp

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legolas_8986 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi un consiglio,vorrei prende un paio di cosine dal suddetto venditore però da premettere ke sono tutta roba per asg stile gusci,551,magnifer 3x,car e varia roba x un tot di 300 eurozzi .. ora vengo al dunque nn me frega se c vuole tempo,nn me frega dei dazi(xke lo fermano e so sicuro)m'interessa sapere cè pericolo ke nn lo sdoganano è mandano tutto al mittende?resto speranzioso in qualche risp
    risposte a pagina 1!!
    cmq si con quelle cose dai molto nell'occhio!
    spezzetta l'ordine, compra una cosa alla volta, e fai applicare tutti i suggerimenti che sono descritti nella guida, ci vorrà piu tempo ma almeno ti arrivano le cose (se non tutte la maggior parte)

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.