aspetta... tutti furiosi,tra qualche giorno ti spunterà sul sito delle poste italiane
aspetta... tutti furiosi,tra qualche giorno ti spunterà sul sito delle poste italiane
io ho fatto l'ordine il 1 agosto il 3 è stato spedito il 4 ha lasciato hk e il 5 è gia spuntato sul sito delle poste italiane. ora siamo al 7 ed è fermo a roserio (mi) la dogaaaanaaaa :s
solo qualche pezzetto di abbigliamento , un cappellino e il frogman al quale dovrò far cambiare attacco dal kenwood al icom in un negozio specializzato. poi un pouchetto per la radio e un patch .... basta :d
a allora non ci dovrebbero esse problmei, dagli qualche giorno per prendere in mano il pacco![]()
con quello che ti pare, tanto lo dovrai cambiare cmq , piuttosto prima di fare l'acquisto cercati un negozio di radioamatori o una persona ingrado di cambiarti lo spinotto da kenwood/moto ad icom (spinotto g7) deve essere bravo non uno qualunque perche cambiano molte cose come ad esempio il voltaggio etc. se il voltaggio è minore puo capitare che premento il ptt non trasmetti nulla oppure che le comunicazioni che senti dalle cuffie giungano disturbate mentre invece dalla radio perfette. capito?
ciao ragazzi un consiglio,vorrei prende un paio di cosine dal suddetto venditore però da premettere ke sono tutta roba per asg stile gusci,551,magnifer 3x,car e varia roba x un tot di 300 eurozzi .. ora vengo al dunque nn me frega se c vuole tempo,nn me frega dei dazi(xke lo fermano e so sicuro)m'interessa sapere cè pericolo ke nn lo sdoganano è mandano tutto al mittende?resto speranzioso in qualche risp
risposte a pagina 1!!
cmq si con quelle cose dai molto nell'occhio!
spezzetta l'ordine, compra una cosa alla volta, e fai applicare tutti i suggerimenti che sono descritti nella guida, ci vorrà piu tempo ma almeno ti arrivano le cose (se non tutte la maggior parte)