scusate, vorrei chidere a coloro che hanno già comprato de questo negozio, se ordinando il silenziatore tracciante della jg di circa 27 euro avrei problemi con la dogana (considerando che il pacco possa avere peso e dimensioni ridotte) e se lo fermassero quanto pagherei in più all'incirca? e adesso che spedisce con ups le spese di spedizione sono sempre comprese nel prezzo dell'oggetto? grazie in anticipo per le risposte
sono al 5° ordine da eb, uno stupendo m6x replica, va divinamente :d mai pagato un euro di dogana!
non so di preciso quanto ma secondo me vi preoccupate troppo, non è così facile incappare nella dogana.
io ho fatto una 70ina di ordini dalla cina e me ne hanno fatti pagare 1. ben 1€.
è fortuna?
non penso proprio...io ho comprato da ebaybanned innumerevoli volte e cmq anche da altri negozi e da altri stati, oltre la cina.....mai neanche una volta qualcuno mi ha fatto problemi...basta evitare di far spedire il pacco con corriere espresso o metodi troppo veloci x non avere sorprese: io faccio spedire sempre con air mail x esempio...che arriva in italia e diventa una posta raccomandata praticamente....senza sorprese e tranquilla...
le poste italiane sono le migliori....il pacco ci mette sempre almeno 15 giorni ma arriva tutto...sempre!
e poi certe cose le ha solo paul...avete visto il pvs14 falso che ha? 32 dolla spedito...![]()
semplicemente basta fare ordini piccoli dilazionati e non superare i 50€ per ogni ordine, spedire sempre con il metodo più economico airmail. e in linea di massima arrivano sempre in tempo.
e poi il problema non è dare nell'occhio, il problema è che se spedite con metodi veloci, con corrieri privati questi hanno l'obbligo di imporre l'iva su tutto. prova però a comprare qualcosa al di sotto dei 50€ con quei corrieri e in una settimana hai tutto senza iva.
affermativo.e adesso che spedisce con ups le spese di spedizione sono sempre comprese nel prezzo dell'oggetto?
il costo non influisce troppo...io ho fatto ordini da 100 e 200 sacchi senza problemi...poi pensa lui a spedire più pacchi!
il peso deve essere cmq sotto 1,3 kg...se no usa corriere...
questa cosa di ups non l ho letta da nessuna parte...lui usa ancora le mitiche poste cinesi..che sono il meglio assieme alle nostre!
le spese erano comprese da sempre cmq...free shipping!!!
a parte che voleva essere una battuta la risposta data prima,io parlavo per me,le mie esperienze e tutte quelle lette qua sul forum.
anch'io ho sempre preso pacchi piccoli e usato le poste mai corriere,tanto dal bannato non sei tu a scegliere il metodo di sped ma lui.......se tu "non pensi proprio" sono contento per te.d'altronde siamo nel paese in cui tutto funziona al meglio,quindi...
comunque le esperienze extra-cina non contano,qua si parla di ebaybanned![]()
Ultima modifica di LKFDie; 01/07/2009 a 17:02