Pagina 16 di 62 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

rapidissimo e molto serio come sempre.

prodotti ottimi e di qualità !!!

gruppo hop-up g36 ca + testa pistone area 1000 systema arrivati a tempo di record !!!

troppo professionali !!!!

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

rapido nel spedire ...giorno stesso del ordine
    prezzi eccezionali come sempre
    disponibile a ogni domanda...

ottimo negozio
    super consigliato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io invece vado contro corrente.....con mio cugino è stato assolutamente maleducato dando dei giudizi su l'asg in suo possesso assolutamente negativi utilizzando termini inappropriati proprio quando mio cugino ha acquistato da lui diverse altre cose.....
    quindi per tutti quelli che hanno un mp5 kurtz attenzione che il fucile che avete comprato lui la reputa la mer...a della mer..a detto in faccia papale papale.....io dico solo che mi sono trattenuto... e non ci sarà una prossima volta in cui acquisterò da lui...preferisco spendere di più ma non rivederlo....anche perchè la prossima volta per lui potrebbe essere l'ultima....considerando che da milano siamo andati specificatamente da lui non me l'aspettavo....le cerniere delle borse che ho comprato tra l'altro sono uscite subito fuori sede e i caricatori mp5 da 500 colpi che nel mio non entravano nemmeno le rivenderà a qualche gonzo che le acquisterà on line. mi ha detto, basta provare caricatori che se no non li rivendo +!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brescix Visualizza il messaggio
    io invece vado contro corrente.....con mio cugino è stato assolutamente maleducato dando dei giudizi su l'asg in suo possesso assolutamente negativi utilizzando termini inappropriati proprio quando mio cugino ha acquistato da lui diverse altre cose.....
    quindi per tutti quelli che hanno un mp5 kurtz attenzione che il fucile che avete comprato lui la reputa la mer...a della mer..a detto in faccia papale papale.....io dico solo che mi sono trattenuto... e non ci sarà una prossima volta in cui acquisterò da lui...preferisco spendere di più ma non rivederlo....anche perchè la prossima volta per lui potrebbe essere l'ultima....considerando che da milano siamo andati specificatamente da lui non me l'aspettavo....le cerniere delle borse che ho comprato tra l'altro sono uscite subito fuori sede e i caricatori mp5 da 500 colpi che nel mio non entravano nemmeno le rivenderà a qualche gonzo che le acquisterà on line. mi ha detto, basta provare caricatori che se no non li rivendo +!!

parla in italiano che non si è capito un ca**o prima di dare commenti negativi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

manca solo la punteggiatura perchè ho scritto di istinto...per riepilogare ho lasciato un feedback negativo.....
    che tu non abbia capito un c....o mi dispiace ma non è un problema così grosso da non dormirci la notte.

il fatto che non mi sia spiegato bene non cambia il fatto che il tipo di primo reggimento non si è preso un calcio nel c..o per grazia ricevuta.!

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

manca solo la punteggiatura perchè ho scritto di istinto...per riepilogare ho lasciato un feedback negativo.....
    che tu non abbia capito un c....o mi dispiace ma non è un problema così grosso da non dormirci la notte.

il fatto che non mi sia spiegato bene non cambia il fatto che il tipo di primo reggimento non si è preso un calcio nel c..o per grazia ricevuta.!
    vorremmo capire il perchè del feedback negativo, ma nel tuo post non si capiscono ne soggetti ne complementi oggetti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora cerco di spiegarmi con + calma e con la punteggiatura.
    siamo andati da primo reggimento sabato pomeriggio,perchè avevamo bisogno di diverse cosucce. io ho un mp5 ras e mio cugino un kurtz.
    voleva prendere il calcio del pdw.... il ragazzo del negozio di cui non ricordo il nome ha allora detto che per un fucile che per lui era (testuali parole) la mer.a della mer.a non avrebbe mai speso una cifra del genere...(5o euro per il solo calcio che produce la ca). secondo me non è comunque educato dare un giudizio in quei termini su qualsiasi asg, partendo dal presupposto che con le dovute modifiche ci sono diverse persone qui su sam che lo usano come backup con discreti risultati.
    ovviamente ci siamo rimasti un po' male. tra le altre cose abbiamo poi comprato delle borse porta asg a 2 scompartimenti, bhe nella giornata successiva a quella di acquisto ho già 2 cerniere che si sono "divise", denotando una scarsa qualità del prodotto.

ultima nota negativa, chiedo se per il mio mp5 ras aveva caricatori e lui mi dice che ha anche quelli da 500bb. bene dico, posso provare se monta correttamente??? e lui mi dice che non c'è problema. dopo di che lo monta e vede che non entra nemmeno, se non limandone una piccola porzione. bhè forse infastidito da questo fatto mi dice che non farà + prove sui caricatori per non rovinarli (nell'inserimento aveva grattato un po' di vernice) dicendomi che comunque quei caricatori li avrebbe dovuti rivendere.

in + ha denigrato il lavoro di un negozio di milano da cui avevamo comprato altra roba... che dire forse per le spedizioni è ok ma se è in giornata storta ecco quello che può capitare!! grazie per l'attenzione...

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

allora cerco di spiegarmi con + calma e con la punteggiatura.
    siamo andati da primo reggimento sabato pomeriggio,perchè avevamo bisogno di diverse cosucce. io ho un mp5 ras e mio cugino un kurtz.
    voleva prendere il calcio del pdw.... il ragazzo del negozio di cui non ricordo il nome ha allora detto che per un fucile che per lui era (testuali parole) la mer.a della mer.a non avrebbe mai speso una cifra del genere...(5o euro per il solo calcio che produce la ca). secondo me non è comunque educato dare un giudizio in quei termini su qualsiasi asg, partendo dal presupposto che con le dovute modifiche ci sono diverse persone qui su sam che lo usano come backup con discreti risultati.
    ovviamente ci siamo rimasti un po' male. tra le altre cose abbiamo poi comprato delle borse porta asg a 2 scompartimenti, bhe nella giornata successiva a quella di acquisto ho già 2 cerniere che si sono "divise", denotando una scarsa qualità del prodotto.

ultima nota negativa, chiedo se per il mio mp5 ras aveva caricatori e lui mi dice che ha anche quelli da 500bb. bene dico, posso provare se monta correttamente??? e lui mi dice che non c'è problema. dopo di che lo monta e vede che non entra nemmeno, se non limandone una piccola porzione. bhè forse infastidito da questo fatto mi dice che non farà + prove sui caricatori per non rovinarli (nell'inserimento aveva grattato un po' di vernice) dicendomi che comunque quei caricatori li avrebbe dovuti rivendere.

in + ha denigrato il lavoro di un negozio di milano da cui avevamo comprato altra roba... che dire forse per le spedizioni è ok ma se è in giornata storta ecco quello che può capitare!! grazie per l'attenzione...

voi non ci avete perso niente, le borse le potevate riportare, e se i caricatori originali non entrano nei vostri low cost, non è colpa sua, per il calcio ha dato una parere personale

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda secondo me uno educato determinate cose non le dice.....secondo parlare male degli altri negozi non è sintomo di correttezza , se la zip è scarsa me la sistemo ma non mi faccio 70 km per riportargliela.

secondo me poteva comportarsi meglio, anche perchè io gli ho chiesto se potevamo provarlo il caricatore mica l'ho preteso....poi basta con sta storia del low cost da ghettizzare....io ho preso il low cost perchè ho mille ragioni, non per questo deveo sentirmi dire determinate cose.

non è che schifo chi gira in panda perchè io giro in lotus.....perchè prima di guadagnarmi con le mie forze i soldi per la lotus anche io ho avuto macchine da 4 soldi......

comunque io ho lasciato la mia esperienza...era questo l'argomento del topic giusto??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

poi che io sappia caricatori da 500 bb originali???mah.....alla fine ho preso dei caricatori ca da 440bb e vanno benissimo.... quindi il mio cinesazzo è compatibile con i bellissimi e non low cost ca (incredibile).

Pagina 16 di 62 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.