Pagina 26 di 62 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Spina L'avatar di zarigo
    Club
    SAVE ASD

Predefinito

anche a me è arrivato oggi un ordine di circa 130 euro!!! ottimo veramente! seri, precisi, veloci!!! consigliato!

buran
    Visitatore

Predefinito

oggi sono andato da loro e ho preso 2 cosette,ormai sono di casa,supergrandi!!!

Spina L'avatar di Agamennone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una domanda rapida, vige ancora la regola che quello che c'è sul sito non è quello che hanno in realtà in magazzino ma bisogna mandargli una mail prima dell'ordine?

grazie mille

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agamennone Visualizza il messaggio
    una domanda rapida, vige ancora la regola che quello che c'è sul sito non è quello che hanno in realtà in magazzino ma bisogna mandargli una mail prima dell'ordine?

grazie mille
    in ogni caso prima di spedire ti chiamano, in modo da poterti confermare se tutto quello che hai ordinato c'è o meno. così sai già se chiedere qualche altro articolo in sostituzione a quello mancante

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agamennone Visualizza il messaggio

grazie mille
    puoi mandargli una mail, chiamargli, contattarli su msn, in ogni caso anche se non lo fai e ordini qualcosa che non c'è te lo dicono.

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito Primoreggimento

la serietà non sanno neanche cos'è visto che ho ordinato due cose il 07/01/2010 ed ad aggi mi hanno solo spedito un'email per dirmi che devono vedere se hanno disponibilità nel magazino almeno gli altri fornitori ti mandano una mail di scusa per il ritardo dovuto alle festività

buran
    Visitatore

Predefinito

sul sito c'era scritto che gli ordini effettutati durante le festività sarebbero stati trattati all apertura,quindi mi sembra ovvio che abbiano fatto ritardo.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

avvisiamo la spettabile clientela che il negozio fisico resterà chiuso per le festività natalizie dal 24 dicembre al 6 gennaio(compresi). sia le email che gli ordini on-line verranno comunque gestite con una tempistica più lenta rispetto a quella che ci contraddistingue.
    e' scritto in home page, basta leggere!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bilbao Visualizza il messaggio
    la serietà non sanno neanche cos'è visto che ho ordinato due cose il 07/01/2010 ed ad aggi mi hanno solo spedito un'email per dirmi che devono vedere se hanno disponibilità nel magazino almeno gli altri fornitori ti mandano una mail di scusa per il ritardo dovuto alle festività

ciao, sono roberto del sito primoreggimento. gli ordini del 7 gennaio sono stati elaborati già tutti, potresti darmi il numero d'ordine?
    Ultima modifica di utenteno1; 10/01/2010 a 16:01

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito

il fatto stesso che siano i clienti a prendere le nostre difese ti dovrebbe già far capire che tutto siamo meno che poco seri.

non abbiamo risposto alla tua mail di ieri alle 15 perchè per motivi di organizzazione interna il sabato in negozio siamo a personale ridotto ma c'è molto + da fare e non c'è tempo per guardare pure le mail. quindi prima di scrivere cavolate almeno dacci il tempo di rispondere. lo avremmo fatto lunedi mattina.

comunque visto che hai deciso di rendere la cosa pubblica eccoti accontentato.

ho trovato il numero d'ordine nella mail che mi hai mandato ieri.
    per rispondere alla tua mail e al tuo post sul forum ti posso confermare che ti abbiamo mandato una mail il 7 stesso dicendoti che il tuo ordine sarebbe stato annullato perchè il gearbox che mi chiedevi non era disponibile nemmeno dagli importatori ed a causa dei problemi che ci sono in cina non sono in grado di dirti se e quando arriva. infatti se accedi al tuo account noterai che non hai ordini aperti.

mi spiace che non ti sia arrivata la mail. ma prenditela con la telecom invece che con noi.

Pagina 26 di 62 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.