anche a me è arrivato oggi un ordine di circa 130 euro!!! ottimo veramente! seri, precisi, veloci!!! consigliato!
anche a me è arrivato oggi un ordine di circa 130 euro!!! ottimo veramente! seri, precisi, veloci!!! consigliato!
oggi sono andato da loro e ho preso 2 cosette,ormai sono di casa,supergrandi!!!
una domanda rapida, vige ancora la regola che quello che c'è sul sito non è quello che hanno in realtà in magazzino ma bisogna mandargli una mail prima dell'ordine?
grazie mille
la serietà non sanno neanche cos'è visto che ho ordinato due cose il 07/01/2010 ed ad aggi mi hanno solo spedito un'email per dirmi che devono vedere se hanno disponibilità nel magazino almeno gli altri fornitori ti mandano una mail di scusa per il ritardo dovuto alle festività
sul sito c'era scritto che gli ordini effettutati durante le festività sarebbero stati trattati all apertura,quindi mi sembra ovvio che abbiano fatto ritardo.
e' scritto in home page, basta leggere!!avvisiamo la spettabile clientela che il negozio fisico resterà chiuso per le festività natalizie dal 24 dicembre al 6 gennaio(compresi). sia le email che gli ordini on-line verranno comunque gestite con una tempistica più lenta rispetto a quella che ci contraddistingue.
il fatto stesso che siano i clienti a prendere le nostre difese ti dovrebbe già far capire che tutto siamo meno che poco seri.
non abbiamo risposto alla tua mail di ieri alle 15 perchè per motivi di organizzazione interna il sabato in negozio siamo a personale ridotto ma c'è molto + da fare e non c'è tempo per guardare pure le mail. quindi prima di scrivere cavolate almeno dacci il tempo di rispondere. lo avremmo fatto lunedi mattina.
comunque visto che hai deciso di rendere la cosa pubblica eccoti accontentato.
ho trovato il numero d'ordine nella mail che mi hai mandato ieri.
per rispondere alla tua mail e al tuo post sul forum ti posso confermare che ti abbiamo mandato una mail il 7 stesso dicendoti che il tuo ordine sarebbe stato annullato perchè il gearbox che mi chiedevi non era disponibile nemmeno dagli importatori ed a causa dei problemi che ci sono in cina non sono in grado di dirti se e quando arriva. infatti se accedi al tuo account noterai che non hai ordini aperti.
mi spiace che non ti sia arrivata la mail. ma prenditela con la telecom invece che con noi.