scusa ma perche' non lo chiedi a loro? hai pm
scusa ma perche' non lo chiedi a loro? hai pm
sono andato oggi in negozio a comprare due fucili, sono stati gentilissimi hanno risolto ogni mio quesito e mi hanno aiutato tantissimo nelle scelte, insomma, 10+
feedback positivo per primoreggimento..
la prima volta che acquisto.. pallini, tattico, un ak, e le maschere protettive.
merce perfetta spedita con il bartolini.
le maschere erano terminate per colpa di un ordine non andato a buon fine..in 1 ora mi ha rifatto una ricarica sulla postepay..
consigliato veramente!
dimenticavo, ho preso anke le intellect mini da 1600.. una bomba!
Ultima modifica di ilbat; 10/10/2008 a 16:53
ho appena comprato un fucile da loro...ottimo stato,perfetto e veloci nelle spedizioni ve li consiglio caldamente anche x i prezzi![]()
i migliori in assoluto, disponibili al dialogo, corretti, spedizioni lampo...ripeto il meglio che si può trovare.
hanno aggiunto anche il servizio di assistenza tecnica pre e post vendita, testeremo quanto prima : ormai sono praticamente perfetti.
the n. 1 fan
confermo ,acquistato veramente tanti fucili,mai un problema,bravi!
altro feed positivo..
ordinato martedi mattina uno scar d-boy, un ak e 18 scatole di pallini.. pagato nel pomeriggio.. mercoledi mattina era tutto a casa mia...
impressionante..
altro che san marino!!
se continuano così non mi staccherò + da loro...
semplicemente perfetti... ordinata una replica dboys e vari accessori mercoledì sera...giovedì mattina merce partita.....mezz'ora fa arrivata a casa....meglio di così....mitici !
quest oggi sono andato da loro in negozio e devo dire che sono molto cordiali e simpatici, appena ho accennato che non sapevo in che club andare si è messo al pc e mi ha cercato dei club veramente disponibili e gentili.
i prezzi sono ottimi, acquistato da loro un vsr10 della well.