ennesimo feedback positivo anche da parte mia,acquistato un l96well e ottica da 50mm.
ottimi tutti e 2 anche perchè me li ha fatti provare in negozio.![]()
ennesimo feedback positivo anche da parte mia,acquistato un l96well e ottica da 50mm.
ottimi tutti e 2 anche perchè me li ha fatti provare in negozio.![]()
quarto ordine dal negozio fatto da me e due miei amici per:
1 x tappo per calcio mp5
1 x bb 0,20 king super bio
1 x zaino camel back woodland
1 x passamontagna
1 x caricatore 500bb per mp5
1 x zaino camel back acu (a 10€ in sottocosto! o_o ottimo!!!)
1 x slitta bassa per dot per g3, mp5
merce arrivata in meno di 24 ore grazie anche al grandioso bartolini, tutto ok![]()
comprati 200 buste di pallini e accessori... incredibilmente sorprendente nel prezzo e nel servizio, rimangono i migliori.
fatto un doppio ordine uno oggi ,uno un mese fa....appena pagato loro hanno spedito subito...ottima merce,ottimi i prezzi,ottimo tutto!!
ho effettuato on-line l'acquisto di una asg low cost, di cui ho richiesto la relativa ottimizzazione, di numerosi accessori ed articoli, su cui ho avanzato diversi quesiti in merito all'idoneità o adeguatezza in relazione all'asg acquistata. posso dichiararmi ampiamente soddisfatto per l'accuratezza e la celerità nella gestione degli ordini, per la lavorazione e l'assistenza al cliente, e per il corriere scelto per le spedizioni dei prodotti acquistati. complimenti, continuate così.
feedback super positivissimo! acquistate 3 bombolette krylon, pagate il 24/06 a mezzogiorno e ricevute il 25/06 mattina! esemplare!
ordinato m14 kart ieri pomeriggio arrivato oggi alle 16.00. al momento sembra ottimo, a breve la recensione......ottimo venditore, ci rivedremo per altri ordini!!
ordinato diverso materiale.
celere nella consegna, prezzi molto concorrenziali, direi un ottimo venditore da tenere in dovuta considerazione, sia per la gentilezza che per la serieta' dimostrata.
veramente ottimo: prezzi competitivi, consegna rapidissima (pagato e il giorno dopo è arrivato). non è fornitissimo... ma non si può avere tutto dalla vita..
veramente consigliato