Pagina 17 di 62 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brescix Visualizza il messaggio
    guarda secondo me uno educato determinate cose non le dice.....secondo parlare male degli altri negozi non è sintomo di correttezza , se la zip è scarsa me la sistemo ma non mi faccio 70 km per riportargliela.

secondo me poteva comportarsi meglio, anche perchè io gli ho chiesto se potevamo provarlo il caricatore mica l'ho preteso....poi basta con sta storia del low cost da ghettizzare....io ho preso il low cost perchè ho mille ragioni, non per questo deveo sentirmi dire determinate cose.

non è che schifo chi gira in panda perchè io giro in lotus.....perchè prima di guadagnarmi con le mie forze i soldi per la lotus anche io ho avuto macchine da 4 soldi......

comunque io ho lasciato la mia esperienza...era questo l'argomento del topic giusto??
    anch io prendo i low cost, mica sono un riccone! ho solo detto che molte volte i low cost non sono compatibili con caricatori di marca

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhe allora mi puoi capire.... il colmo è che quelli ca vanno veramente benissimo....gli altri da 500 di cui non ricordo nemmeno la marca no.....comunque non ce l'avevo con te e non volevo polemizzare...se l'ho fatto mi dispiace, ma ci siamo sentiti veramente sminuiti ....non ce ne dovrebbe fregare niente ma ci ha infastidito ugualmente tutto qua! i prezzi non si discutono sono al top di mercato....

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

preso un po di robetta x il gruppo aria del mio m4 ics...
    tutto bene, roba arrivata in 3 gg, lo consiglio vivamente!
    oltretutto rispondono celermente anche alle mail, cosa che non si riscontra molto facilmente nei negozi di sa...!

ciao

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito

sono costretto a rispondere per dovere di cronaca verso tutti i lettori.

caro brescix, ti ho servito io, mi chiamo roberto.

ci tengo a precisare un paio di cose.

non tutti i low cost hanno la stessa qualità. ho detto che i galaxy mp5 ris e pdw sono una mxxxxa per il semplice fatto che, per esperienza personale (avendone visti parecchi), hanno tutti, o quasi, il difetto che prima o poi si rompe il guscio dove c'è attaccato il calcio. addirittura la metà ci arrivavano già rotti nella confezione e dovevo mandarli indietro.

questa è la ragione per la quale li abbiamo levati dal sito, a noi non piace avere problemi di questo tipo con i clienti.

io non ho mai parlato male dei low cost anzi (se mi fanno la domanda dico che sono ottimi) sono il punto di forza del nostro negozio. ne abbiamo 80 esposti e ben 300 in magazzino. personalmente ho un dboy al quale ho messo solo il gommino hop up systema ed il pistone classic army dopo che il suo si era rotto, il resto è tutta roba originale dboy.

io sono così, il nero è nero ed il bianco è bianco ti ho detto a modo mio come stavano le cose. se poi ve la siete presa perchè vi consiglio di non spendere 50 euro per il solo calcio contro i 95 del fucile intero, beh, mi spiace.

per quanto riguarda l'altro negozio, mi avevi detto che ti ha chiesto 140 euro per il pdw e 85 per il kurz, conoscendo bene gli articoli che vendo ed il loro valore, il mio commento è stato " si vede che il pdw non l'aveva ed ha cercato di convincerti a prendere il kurz facendo leva sul prezzo + basso " cosa che, tra l'altro, mi hai pure confermato.

i caricatori da 500 li ho usati personalmente su dei marui e andavano benissimo, quindi dopo averne quasi rovinato uno nuovo solo per provarlo sul tuo fucile, mi sembra normale che me la sia un pò presa. ciò nonostante ho provato anche il ca da 440 che calzava benissimo.

per le borse, beh, essendo difettose vanno ovviamente sostituite. se preferisci evitarti la strada e riparartele autonomamente, è una scelta tua che esula dalla serietà del negozio.

alla fine dei conti non capisco il perchè della polemica, visto che il "problema" è esclusivamente un problema di antipatia personale. ti sei trovato male e di conseguenza incassiamo il feedback negativo. ce la mettiamo tutta ma non sempre riusciamo a piacere a tutti!

ciao.

roberto
    primoreggimento

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao
    bhè guarda roberto non ho antipatia personale nei tuoi confronti semplicemente perchè non è la prima volta che compro da te e anzi tramite degli amici farò a brevissimo un'altro ordine online sul tuo negozio

secondo me e lo ribadisco anche qui ,non è assolutamente corretto dare determinati giudizi e in quei termini...non sei risultato ne simpatico ne professionale....oltretutto visto che avevi così tanto da dire su cose poco qualitative o di qualità scarsa le borse si sono rivelate sotto qualsiasi standard qualitativo minimo ,incorrendo in 2 zip che si sono divise.....non ho mai detto che non saresti venuto incontro per questa problematica ma essendo un problema piccolo lo risolveremo noi.
    io ho chiesto di poter provare una parte(caricatori mp5 500bb) che si è rivelata poi non montabile, ma esprimere in quel modo la non volontà di fare altre prove con altri caricatori mette in difficoltà il clt che si trova a parlare tranquillamente con te...sei tu il venditore che deve cercare il giusto modo di relazionarsi con la clientela, io posso essere il cliente testa di cavolo o la persona che di softair sa tutto o il neofita.....non voglio assolutamente insegnare il mestiere a qualcuno ci mancherebbe....ma esprimo un giudizio da cliente che questa volta si è trovato male ed è nel mio diritto esporre il problema come tu dare la tua versione dei fatti....che tu abbia rovinato un caricatore per provarlo e quindi accontentare un cliente( che poi ha acquistato altro), è una scelta tua che non può ricadere sul fatto che non entrando perfettamente ed essendosi rovinato tu ti sia alterato.
    detto questo sicuramente di persona non verrò +...ma resta il fatto che i prezzi che proponi sono assolutamente concorrenziali e sarei ottuso e limitato se mi fermassi ad un episodio negativo e non sfruttassi ciò che di assolutamente ottimo voi proponete ...il servizio on line.
    saluti stefano

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahhh una cosa che non ho scritto....chi è che compra una cosa in negozio senza nemmeno aver visto che questa cosa monta sul fucile?....se non fossi stato sicuro del loro montaggio non avrei nemmeno comprato i caricatori ca.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

ciao
    bhè guarda roberto non ho antipatia personale nei tuoi confronti semplicemente perchè non è la prima volta che compro da te e anzi tramite degli amici farò a brevissimo un'altro ordine online sul tuo negozio

secondo me e lo ribadisco anche qui ,non è assolutamente corretto dare determinati giudizi e in quei termini...non sei risultato ne simpatico ne professionale....oltretutto visto che avevi così tanto da dire su cose poco qualitative o di qualità scarsa le borse si sono rivelate sotto qualsiasi standard qualitativo minimo ,incorrendo in 2 zip che si sono divise.....non ho mai detto che non saresti venuto incontro per questa problematica ma essendo un problema piccolo lo risolveremo noi.
    io ho chiesto di poter provare una parte(caricatori mp5 500bb) che si è rivelata poi non montabile, ma esprimere in quel modo la non volontà di fare altre prove con altri caricatori mette in difficoltà il clt che si trova a parlare tranquillamente con te...sei tu il venditore che deve cercare il giusto modo di relazionarsi con la clientela, io posso essere il cliente testa di cavolo o la persona che di softair sa tutto o il neofita.....non voglio assolutamente insegnare il mestiere a qualcuno ci mancherebbe....ma esprimo un giudizio da cliente che questa volta si è trovato male ed è nel mio diritto esporre il problema come tu dare la tua versione dei fatti....che tu abbia rovinato un caricatore per provarlo e quindi accontentare un cliente( che poi ha acquistato altro), è una scelta tua che non può ricadere sul fatto che non entrando perfettamente ed essendosi rovinato tu ti sia alterato.
    detto questo sicuramente di persona non verrò +...ma resta il fatto che i prezzi che proponi sono assolutamente concorrenziali e sarei ottuso e limitato se mi fermassi ad un episodio negativo e non sfruttassi ciò che di assolutamente ottimo voi proponete ...il servizio on line.
    saluti stefano
    allora dora in poi i venditori dovranno parlare come delle macchinette senza emozioni o pareri personali bip

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

preferisco un venditore professionele che una persona che da questo tipo di giudizio personale che tra l'altro non era stato nemmeno richiesto, ma poi sarò libero di esprimere un mio giudizio o la devo pensare per forza come te???

mi sembra di essere stato chiaro nelle cose che mi hanno infastidito... non ho detto che siano la parola del signore. lascio un mio giudizio...se il tuo è diverso ben per te...con questo concludo i miei commenti che non fanno altro che spiegare cose già ampiamente dette e che tolgono spazio a chi come te si è trovato bene!

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

preferisco un venditore professionele che una persona che da questo tipo di giudizio personale che tra l'altro non era stato nemmeno richiesto, ma poi sarò libero di esprimere un mio giudizio o la devo pensare per forza come te???

mi sembra di essere stato chiaro nelle cose che mi hanno infastidito... non ho detto che siano la parola del signore. lascio un mio giudizio...se il tuo è diverso ben per te...con questo concludo i miei commenti che non fanno altro che spiegare cose già ampiamente dette e che tolgono spazio a chi come te si è trovato bene!
    non ho detto niente contro il tuo giudizio, ad ognuno piace un genere diverso di venditori, comunque scherzavo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

io rilascio un super feedback positivo ai ragazzi di questo negozio..
    era la prima volta che compravo da loro, ho fatto un piccolo ordine mercoledi sera (10/06), pagato giovedi mattina e...arrivato circa 1 oretta fa!!super velocissimi e tutti i pezzi come previsto ottimi ed efficienti...mi devo complimentare!!farò sicuramente altri acquisti in futuro...

Pagina 17 di 62 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.