ho acquistato una terna speed modify e un pistone ics, tutto perfetto!
alla prossima
ho acquistato una terna speed modify e un pistone ics, tutto perfetto!
alla prossima
superconsigliato, un venditore veramente onesto e affidabile, voto 10 +++++
anke io mi associo, ho trovato solo questo e-commerce così disponibile, chiaro ed onesto ( non dimentichiamo la celerià)
consigliato... anzi per me è l'unico consigliabile, gli altri avranno più inventario ma poco umanità nel rapporto con il cliente.
anche se con "qualche" giorno di ritardo lascio feedback
acquistato pallini bio king e pezzo ricambio ca tutto ok buona comunicazione, consegna celere..
l'unica mail a cui non hanno risposto è quando ho chiesto se erano anche club ed interessati ad incontro, ma forse non l'hanno ricevuta o non gestibile da negozio.
confermo anch'io che parecchi altri loro concorrenti + forniti difettano sulla comunicazione (specie email)
sicuramente prevedo altri acquisti e se riesco passo a dare un' occhiata.
sono sempre disponibili, cordiali, precisi, disposti ad aiutare, prezzi bassi, veramente un ottimo negozio, 2° acquisto, secondo successo!!!
edit: 28/05/2009
la roba che ho ordinato è arrivata il giorno dopo!!!
Ultima modifica di Zal; 28/05/2009 a 14:15
molto veloci precisi e seri, oramai è il 6 acquisto che faccio e sono veramente soddisfatto !!
ho acquistato ieri per la prima volta da loro.
ho ordinato un po' di chincaglieria: boccole, spessori, cilindro, fusibili e pallini.
li ho anche contattati telefonicamente; cordiali e disponibili.
l'ordine l'ho confermato all'ora di pranzo e mi è arrivato stamattina...
che dire...
per ora puntuali e seri, li terrò in considerazione anche per futuri ordini.
ennesimo acquisto, comprendente fucile accessori e pallini... e anche l'ottimizzazione del fucile (un cinese!).
come al solito perfetti, impeccabili dal momento dell'ordine fino all'invio..
rinnovo i complimenti a umberto per come sta gestendo il suo negozio e la sua clientela, è un piacere fare acquisti da te![]()
ordinate martedi sera online due bombolette krylon. arrivate oggi. una aveva il tappo crepato ma è facile che abbia preso qualche legnata dal corriere
ad ogni modo, molto rapido.
approved![]()